Home » Cristiana Capotondi, sbuca la prima foto con la figlia: dopo il buio la gioia

Cristiana Capotondi, sbuca la prima foto con la figlia: dopo il buio la gioia

cristina capotondi figlia-Solospettacolo
Cristiana Capotondi-Solospettacolo
La bella attrice esce allo scoperto con la sua bambina, le prime foto apparse su Diva e Donna

Cristiana Capotondi è un’apprezzata attrice televisiva che ha preso parte a diversi film e serie, come le miniserie Anni ’50 e Anni ’60, Compagni di scuola, Ognuno è perfetto. E come dimenticarla giovanissima nel 1995 nell’iconica pubblicità del Maxibon con un altrettanto giovane Stefano Accorsi che affermava che “two gust is meglio che one”.

Di quella ragazzina Cristiana ha conservato i tratti dolci e l’aria sorniona, accentuati dalla recente nascita della sua bambina.

Cristiana Capotondi: la figlia

Cristiana ha partorito la prima figlia Anna a 42 anni, nata il 16 settembre, ma ha aspettato alcune settimane prima di dare la notizia attraverso un comunicato Ansa con il quale ha anche annunciato la fine della sua lunga storia: “La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Io e Andrea separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate”.

Parole confermate dal veejay che dal canto suo ha aggiunto: “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.

La maternità ha i suoi tempi

Qualche tempo fa Cristiana aveva espresso il suo pensiero sulla maternità al settimanale F: “Nella nostra cultura la maternità sembra necessaria nella vita di una donna. Ma ci sono altri modi per realizzare l’istinto materno: Madre Teresa di Calcutta non ha avuto figli, ma chi potrebbe dire che non era materna?”

capotondi figlia-Solospettacolo
Le foto apparse su Diva e Donna-Solospettacolo

E aveva aggiunto: “La vita è fatta di tante esperienze, quella della maternità deve essere straordinaria ma ognuno deve arrivarci con i propri tempi”. Ed evidentemente i tempi per lei sono maturi.