Home » Rai, scandalo a luci rosse: sospeso il volto noto più amato della fascia pomeridiana

Rai, scandalo a luci rosse: sospeso il volto noto più amato della fascia pomeridiana

Serena-Bortone-problemi-studio-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it
È successo in Rai qualcosa di molto grave durante una delle puntate della trasmissione Oggi è un altro giorno che ha portato i vertici della rete televisiva a prendere un’importante decisione. Nessuno si aspettava che sarebbe successo questo…

Oggi è un altro giorno è diventato per molti un appuntamento fisso del pomeriggio. Infatti, la trasmissione condotta da Serena Bortone è una delle più seguite della fascia pomeridiana. Il format prevede un’intervista a tout per tout tra la conduttrice e un personaggio famoso del mondo della musica, spettacolo o, addirittura, della politica.  Solitamente, all’interno dello studio si crea sempre un bel clima tra gli ospiti e il cast presente nel programma.

Nel corso delle ultime puntate, tuttavia è capitato un episodio particolarmente spiacevole e scandaloso che ha portato i vertici Rai a prendere una decisione molto dura. È stato sospeso il più amato della trasmissione…

Il gesto di Memo Remigi: ecco perché è stato sospeso

Nella puntata del 21 ottobre, Mimo Remigi si trova alle spalle si Serena Bortone e ha di fianco a sé la cantante Jessica Morlacchi. Mentre la presentatrice fa i soliti saluti di rito, si vede chiaramente l’uomo stringerle più volte il braccio e poi scendere prima verso il fianco, poi verso il sedere della cantante. Lei visibilmente infastidita le scaccia la mano e la riposiziona sul fianco, tenendola saldamente.

In seguito a questo episodio, Jessica Morlacchi ha deciso di denunciare ai dirigenti Rai questo episodio che hanno immediatamente mostrato la loro solidarietà alla cantante decidendo di sospendere l’uomo. Serena Bortone ha condannato fermamente il gesto e professato tutta la sua vicinanza a Jessica, scusandosi con lei per l’accaduto.

Ecco la risposta di Memo Remigi alle accuse di molestia

Memo Remigi ha deciso di difendersi dalle accuse dando la sua versione dei fatti. In un primo momento ha detto: “Non c’è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un’atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi”.

molestia-memo-remigi-Solospettacolo.it
Jessica Morlacchi e Memo Remigi – Solospettacolo.it

Come se non bastasse, in seguito ha dato un’altra versione alla storia, aggiungendo: “È stato un gesto involontario. Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona.”