Home » “L’ho fatto con 200 donne diverse”: confessione scabrosa al Grande Fratello Vip

“L’ho fatto con 200 donne diverse”: confessione scabrosa al Grande Fratello Vip

grande fratello confessione donne-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Rivelazione bollente per uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, un vero latin lover

Al Grande Fratello Vip si festeggia. Per alleviare la noia dei reclusi infatti gli autori ogni tanto organizzano qualche divertimento o festa a tema. Non è facile rimanere chiusi in una casa, per quanto grande, 24 ore su 24 senza avere nessun altro tipo di sfogo, senza aver nulla da fare per impiegare il tempo.

In queste occasioni in effetti si capisce quanto le nostre vite siano riempite dalla televisione, dai vari device che utilizziamo e dalla tecnologia in generale. Ci tengono compagnia durante la giornata e nelle lunghe serate in cui non usciamo. Nella Casa più spiata d’Italia quindi se ne avverte molto la mancanza, ecco che gli autori arrivano in soccorso offrendo un po’ di svago.

La festa e le confidenze

Tra i vari protagonisti di questa edizione uno in particolare è tra i più noti in quanto recentemente è stato tronista del dating show pomeridiano condotto dalla grande Maria De Filippi, Uomini e Donne. Qui ha trovato l’amore nella sua Soraia, la sua scelta, dopo essere stato in precedenza corteggiatore. Chi segue il programma sa che parliamo di Luca Salatino, romano d.o.c che spesso, per sua ammissione, non riesce ad esprimere i suoi pensieri in italiano.

Ma evidentemente dove non arriva con le parole Luca arriva con il cuore, o con l’aspetto fisico, almeno stando a quanto ha raccontato a George Ciupilan mentre si scambiavano confidenze durante i festeggiamenti.

L’ex tronista ha iniziato parlando della mancanza che avverte della sua amata Soraia e dell’ambiente i cui è cresciuto: “Me manca troppo te giuro. Sì me manca, mamma mia. Vorrei non ripeterlo ma è quello che sento non ci posso fare nulla. Io qui so me stesso, ma sono cresciuto. Nel mondo in cui sono cresciuto non esistono parole. Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo. Qui però sto cambiando e sto a contatto con voi che siete diversi”.

Ma è ciò che ha aggiunto dopo che ha lasciato un giovane George sbigottito.

Le donne di Luca

Luca Salatino ha aggiunto un dettaglio che nessuno si aspettava: “Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. […] Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia”.

luca e george-Solospettacolo
Luca Salatino e George Ciupilan-Solospettacolo

Cosa dire? E chi se lo aspettava, tenendo conto che il giovane ha appena 30 anni. Anche Ciupilan è rimasto colpito dal numero esagerato: “Ah, vabbè dai diciamo tante” così come sui social. Avrà esagerato davvero o ha detto la verità.