Home » Ennesima bastonata per Francesca Fialdini: l’annuncio che dispera i fan

Ennesima bastonata per Francesca Fialdini: l’annuncio che dispera i fan

francesca-fialdini-problemi-lavoro-Solospettacolo.it
Francesca Fialdini – Solospettacolo.it
La sfortuna non si finisce mai di accanire sulla presentatrice Rai Francesca Fialdini. Infatti, nonostante fosse stato annunciato all’inizio della stagione 2022/23 il ritorno della conduttrice con ben due programmi molto interessanti, sembra che le cose stiano andando diversamente. La notizia diffusa negli ultimi giorni ha fatto disperare i fan. Vediamo di cosa si tratta…

Francesca Fialdini è sicuramente uno dei volti più amati dal pubblico tra le conduttrici Rai. È diventata famosa grazie alla conduzione di programmi come La vita in diretta e A sua immagine. Inoltre, ogni domenica conduceva il programma Da noi… a ruota libera, in cui ha ospitato diversi personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo.

Ha condotto, al fianco di Tiberio Timperi, anche Unomattina e Unomattina in Famiglia al posto di Miriam Leone. Nonostante la sua giovane età, ha già una carriera importante alle spalle. Tuttavia, di recente le cose sembrano non girare molto bene per lei. È stato reso pubblico un annuncio che ha fatto disperare i fan della giornalista. Vediamo che cosa sta succedendo nella vita di Francesca Fialdini.

Lo scontro tra Iva Zanicchi e Francesca Fialdini

In seguito a un’intervista fatta a Iva Zanicchi da Francesca Fialdini, la cantante si è detta molto delusa e amareggiata dall’atteggiamento della conduttrice. Infatti, Fialdini ha deciso di chiedere spiegazioni a Iva, in merito all’offesa rivolta a Selvaggia Lucarelli, durante una puntata di Ballando con le stelle.

La conduttrice, con la sua solita classe, ha risposto con un lungo messaggio su Instagram, dicendo: “L’ospitata di Iva era prevista da tempo (diverso tempo) e l’intento era sicuramente quello di mettere in luce la sua storia artistica ma considerando che ormai sembra si possa far passare tutto, abbiamo ritenuto importante dare spazio anche a una lettura sociale più ampia rispetto all’uso improprio delle parole come quella usata nei confronti di Selvaggia a Ballando con le stelle […]”.

I fan di Francesca Fialdini sono preoccupati: ecco perché

Nonostante quello che era stato annunciato dal palinsesto Rai, il programma ideato e condotto da Francesca Fialdini non è andato in onda. La trasmissione dovrebbe andare in onda su Rai 3 e parlare al pubblico di tematiche fondamentali e temi caldi come i disturbi del comportamento alimentare.

francesca-fialdini-trasmissione-rimandata-Solospettacolo.it
Francesca Fialdini – Solospettacolo.it

Il programma non è partito nella data prevista ma è stato spostato a novembre, salvo ulteriori cambiamenti. Nessuno ha reso noti i motivi di questa decisione, nemmeno Francesca Fialdini.