Home » Ricordate Taylor di Beautiful? Oggi l’attrice è devastata dalla chirurgia

Ricordate Taylor di Beautiful? Oggi l’attrice è devastata dalla chirurgia

taylor-oggi-solospettacolo.it
Taylor di Beautiful-Solospettacolo.it
 È stata protagonista di una delle soap opera più famose e longeve della tv, ma oggi appare molto diversa

Hunter Tylo ha interpretato per anni la bruna e fascinosa Taylor di Beautiful, una delle soap opera più famose e longeve della tv, che ad oggi conta più di 8000 episodi. La prima puntata di Beautiful è andata in onda negli Stati Uniti il 23 marzo 1987, ma la saga della famiglia Forrester arriva in Italia a partire dal 4 giugno 1990.

Tra i volti più amati c’è appunto Taylor; tantissime trame e intrighi vertono proprio intorno alla guerra tra donne, quella tra la bruna Taylor e la bionda Brooke, che si contendono Ridge, interpretato da Ronn Moss. Gli appassionati della soap negli anni hanno assistito ad amori, morti, ritorni, intrighi e passioni, avidità e bancarotta. E ancora oggi vi assistono, dato che Beautiful va ancora in onda.

Hunter Tylo: chi è

Hunter Tylo oggi ha 60 anni, ed appare molto diversa dai suoi esordi in tv. Certo, gli anni sono passati e tutti invecchiamo, ma nel suo caso a determinare il cambiamento è stata la chirurgia. 

Deborah Jo Hunter, questo il suo vero nome, raggiunge la popolarità nel 1963 grazie alla soap opera La valle dei Pini; nel 1994 ha un ruolo nella miniserie televisiva La figlia del Maharaja con Kabir Bedi, e nella soap che le ha dato notorietà veste i panni della dottoressa Taylor Hamilton fin dal 1990. Nel corso degli anni però, nel 2002 e nel 2013, lascia due volte la serie per dedicarsi alla famiglia e a nuove esperienze artistiche.

Vi torna nel 2004 sotto le vesti di un fantasma e nel 2005  in carne ed ossa per stravolgere, ancora, il matrimonio di Ridge e Brooke. Ha abbandonato definitivamente il set nel 2013. Ha spiegato in seguito i motivi della sua scelta: “Dopo gli addii di Ridge e Stephanie pensavo di poter diventare la protagonista della soap e invece ho capito che non sarebbe stato così”.

Ma la passione degli italiani per la Tylo è ricambiata; come riporta Leggo qualche tempo fa l’attrice ha dichiarato: “Io sono un asso ai fornelli. Da quando a Parma ho assaggiato il vero parmigiano non so farne a meno e in Italia i fan mi svelano persino le ricette segrete. Nell’ultimo viaggio nella Penisola ho comprato il macina-aglio e ora faccio una salsa al pomodoro imbattibile. E il vostro prosciutto mi ha rovinata”.

Il cambiamento

Sebbene abbia ammesso di tenersi sempre in forma “Non rinuncio mai alla creme brulee del sabato, ma poi corro o con i miei cani nel quartiere o in bici, vado in palestra tre volte a settimana e faccio cardio-fitness perché si sente la pressione di essere sempre al top” è evidente il cambiamento della donna.

hunter tylo cambiamenti-Solospettacolo
Hunter Tylo negli anni 90 e oggi-Solospettacolo

Come detto, gli anni passano, ma osservandola  bene si capisce che non è solo questo, ma qualche visita di troppo dal chirurgo.