Home » Meghan Markle, pizzicata in giro così: per alcuni sembra una stracciona

Meghan Markle, pizzicata in giro così: per alcuni sembra una stracciona

meghan markle look-Solospettacolo
Meghan Markle-Solospettacolo
La Duchessa del Sussex è apparsa con un outfit che ha fatto storcere il naso a molti, uno stile lontano da quello cui siamo abituati

Meghan Markle, diciamoci la verità, non è mai stata vista di buon occhio, si da quando ha messo piede a Palazzo Reale. Ritenuta quasi non degna di sposare un principe, Harry, per i suoi natali non nobili e per il suo passato nella tv. Spesso poi è stata paragonata, uscendone quasi sempre perdente, con la cognata Catherine Middleton.

Alla fine lei e il marito hanno preso la decisione di rinunciare ai titoli e ai privilegi e abbandonare l’Inghilterra per vivere la loro vita in America, lontani da Palazzo. Una scelta felice, a quanto dicono i diretti interessati.

Meghan Markle: una vita normale

La vita di Meghan Markle, da quando è torna in California con Harry, è diventata, al netto della notorietà inevitabile, quella di una comune persona. In un’intervista al magazine americano Variety ha parlato della loro nuova vita: “Io e Harry condividiamo un ufficio. Lavoriamo da casa, come la maggior parte delle persone hanno iniziato a fare durante il lockdown. Questo ci permette di passare molto tempo con i nostri figli in questo momento davvero speciale della loro vita. Non torneremmo mai indietro. Preparo la colazione e prepariamo i bambini per la giornata”. I due hanno dato alla luce Archie Harrison e Lilibet Diana.

E sui progetti in cantiere ha aggiunto: “In questo momento, ci sentiamo pieni di energia ed eccitati per tutte le cose su cui stiamo lavorando. Ci concentriamo anche sulle fondamenta. Gran parte del lavoro che facciamo include lo spazio filantropico”.

Ma anche se la Duchessa del Sussex si è allontanata dall’Inghilterra, gli occhi restano puntati sulla sua famiglia. E ogni volta che mette il naso fuori casa può esserci appostato un paparazzo in cerca del gossip o della foto ad effetto. Come quelle che sono state recentemente diffuse e ampiamente criticate in merito al look scelto.

Il look della Duchessa

Generalmente molto elegante nella scelta degli abiti, qualche giorno fa Meghan è stata immortalata con un’amica per le strade della California. Ma è apparsa un po’ troppo casual, con un look che risulta un mix di diversi capi dallo stile differente, confusionario. E che non è piaciuto.

meghan markle instagram look-Solospettacolo
Il look dimesso di Meghan Markle-Solospettacolo

Cosa ha indossato Meghan Markle? Cappello a larghe falde, maglioncino sulle spalle, sandali rasoterra, grossi occhiali da sole  ma soprattutto una strana tuta senza spalline con enormi tasconi che non rende giustizia alla sua silhouette. Il verdetto è implacabile: caduta di stile. Speriamo sia una svista momentanea.