Home » Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi, cosa c’è stato tra i due: ora parla il padre di lei

Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi, cosa c’è stato tra i due: ora parla il padre di lei

Su-giletti-interviene-il-padre-di-fiordelisi-Solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi non smette di far parlare di sé. Infatti, di recente sono state diffuse delle foto sulla rivista Chi che la ritraggono in atteggiamenti confidenziali con Massimo Giletti. Questa volta a difendere la ragazza è arrivato addirittura il padre che svela davvero cosa c’è stato tra i due.

Nelle ultime settimane c’è stato un gossip che ha fatto il giro non solo dei social ma anche dei giornali. A diffonderlo è stata la rivista di Alfonso Signorini che ha pubblicato delle foto che ritraggono Antonella Fiordelisi insieme a Massimo Giletti.

I due sembrano in atteggiamenti molto confidenziali per le strade di Milano. Il conduttore dell’Arena addirittura si slancia verso di lei in un affettuosissimo bacio sulla guancia. Sul settimanale si vocifera di una relazione tra i due. Sulla questione è intervenuto addirittura il padre della concorrente del Grande Fratello Vip, durante una diretta con Casa Pipol.

Antonella Fiordelisi: il padre parla anche del suo ex ragazzo

Sappiamo che la vita sentimentale di Antonella Fiordelisi è stata caratterizzata da momenti molto burrascosi. In particolare, il suo ex Francesco Chiofalo l’ha addirittura diffidata.

Il padre ha infatti raccontato: “Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip lui parla? Boh! Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze. A lei queste cosce scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto”

Il rapporto con Massimo Giletti

Sembra che non ci sia stata e non ci sia nessuna relazione tra Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi, a ribadirlo fermamente è il padre di lei. L’uomo è infatti intervenuto durante la trasmissione Casa Pipol proprio per smentire le voci diffuse da Alfonso Signorini.

Su-giletti-interviene-il-padre-di-fiordelisi-Solospettacolo.it
Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it

Le foto sembravano abbastanza eloquenti, in quanto i due sono ritratti mentre si scambiano carinerie per le strade di Milano. In realtà, hanno ingannato tutti. Tra i due c’è un rapporto di grande confidenza semplicemente perché si conoscono da molto tempo. Massimo Giletti frequenta da tempo la famiglia Fiordelisi.

L’uomo ha detto: “Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia“. Che sia davvero così? Lo scopriremo solo con il tempo