Home » Alex Belli e Delia Duran, non possono sposarsi: il motivo è tristissimo

Alex Belli e Delia Duran, non possono sposarsi: il motivo è tristissimo

Alex-Belli-e-Delia-Duran-non-si-sposano-Solospettacolo.it
Alex e Delia – Solospettacolo.it
Alex Belli da più di un anno sta con la modella Delia Duran e hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Sulla rivista Oggi, Alberto Dandolo ha affermato che sembra proprio che i due siano intenzionati a sposarsi, tuttavia non possono farlo. Il motivo è davvero molto triste. Scopriamolo insieme…

Belli, giovani e innamorati a Alex Belli e Delia Duran non manca proprio niente. Come ha raccontato il giornalista Alberto Dandolo, sulla rivista periodica Oggi, la relazione tra i due va a gonfie vele, come anche la loro carriera.

Infatti, i due stanno vivendo un momento felice anche dal punto di vista professionale. La modella venezuelana è appena stata scelta per essere una delle protagoniste del prossimo calendario del magazine For Men. Il giornalista ha aggiunto a proposito della coppia: “I due innamorati stanno attraversando un momento d’oro, passate le frequenti marette…”. Sembra infatti che siano pronti a sposarsi ma non possono a causa di un motivo tremendo.

Alex Belli e Delia Duran si sono appena ripresi da una delusione professionale

Alex Belli e Delia Duran hanno avuto una brutta delusione professionale. Sembra infatti che i due fossero intenzionati a partecipare alla scorsa edizione di Pechino Express ma che non siano riusciti a entrare a far parte del cast. Questo li ha lasciati senza parole perché era un programma che davvero desideravano fare. Ci riproveranno sicuramente nei prossimi anni. Per il momento non resta che un po’ di amarezza.

Tuttavia, secondo alcune voci starebbe arrivando per i due piccioncini una possibile conduzione in prima serata su uno dei canali della Rai. Questo programma dovrebbe andare in onda già nella prossima primavera. Dunque, sono in molti a chiedersi di quale trasmissione si tratti, forse del Cantante Mascherato.

Alex Belli e Delia Duran non possono sposarsi: ecco il motivo

Alex Belli e Delia Duran sono innamoratissimi ed è già da molto tempo che hanno deciso di fare sul serio. La loro relazione va avanti a vele spiegate e non potrebbero essere più felici. C’è solo un motivo che li preoccupa: il non potersi sposare a causa di un motivo tristissimo.

selfie-alex-belli-delia-duran-matrimonio-Solospettacolo.it
Delia e Alez – Solospettacolo.it

Infatti, la giovane coppia sta aspettando che Delia riesca a ottenere il divorzio dal suo ex marito Marco Nerozzi. Sembra che la pratica sia molto complicata, a causa della scarsa disponibilità dell’uomo. I rapporti tra i due sono molto tesi, quindi non si sa quando si riuscirà a risolvere la situazione.