Home » Francesca Tocca, non indovinereste mai com’era prima di Amici | Irriconoscibile

Francesca Tocca, non indovinereste mai com’era prima di Amici | Irriconoscibile

Francesca Tocca ad Amici - Solospettacolo.it
Francesca Tocca – Solospettacolo.it
Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste the talent show Amici più amate dal pubblico italiano. Tutti sono concordi nel dire che talento e bellezza sono le caratteristiche tali da far perdere la testa a chiunque quando si esibisce in fantastiche performance. 

Molti si sono chiesti com’era prima di approdare nel programma televisivo di Maria De Filippi. Sul web sta circolando uno scatto di tanti anni fa in cui compare accanto al compagno di vita Raimondo Todaro. Il cambiamento ha lasciato tutti a bocca aperta.

Francesca Tocca è nata a Catania nel 1989. Fin da piccola ha mostrato il suo interesse per la danza e grazie a questa passione ha conosciuto l’ex ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro. Le aveva 16 anni e lui 18 quando hanno iniziato a ballare insieme e da allora sono inseparabili, anche se hanno avuto dei momenti no. In realtà sono stati sposati, dopo tanti anni di fidanzamento, dal 2014 al 2020 e dal loro amore è nata nel 2013 la piccola Jasmine. Purtroppo si sono lasciati perché le cose non andavano più bene.

Dopo la separazione la professionista di Amici ha avuto un flirt con l’allievo Valentin Dumitru. Sono usciti allo scoperto quando hanno terminato un’esibizione con un bacio appassionato. In quel periodo era stata la protagonista del gossip, cosa che non tollerava essendo una persona molto riservata. Per fortuna adesso non solo lavora insieme al padre di sua figlia nel talent show, ma hanno deciso di riprovare riunendo la famiglia. Nel corso degli anni Francesca Tocca è cambiata radicalmente e lo dimostra una foto.

Uno scatto del passato della coppia

Come è stato detto in precedenza, i due professionisti si conoscono da piccoli e sono cresciuti insieme sia artisticamente che nella vita sentimentale. In una foto del passato i due sono giovanissimi, ma sempre belli da togliere il fiato.

È evidente che Francesca sia diventata più donna, ma non ha mai perso il suo fascino. Il tutto è elevato ancora di più quando esibisce nelle sue fantastiche performance in pista. In questa edizione coinvolge l’intero pubblico durante i pasti a due con l’allievo Mattia Zenzola.

La fine della storia con Valentin

Il merito alla sua relazione con Valentin, è stata Francesca a confermare la fine della love story con Instagram. Le sue parole sono state chiare e precise.

Francesca Tocca prima di Amici - Solospettacolo.it
Francesca Tocca prima di Amici – Solospettacolo.it

“Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“. Ora è di nuovo felice tra le braccia di Todaro.