Home » Barbara D’Urso e Memo Remigi, storia finita malissimo: “Mi chiese un figlio ma…”

Barbara D’Urso e Memo Remigi, storia finita malissimo: “Mi chiese un figlio ma…”

memo-remigi-barbara-durso-fine-storia-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso e Memo Remigi – Solospettacolo.it
A qualcuno potrà sembrare incredibile, ma Barbara D’Urso e Memo Remigi hanno avuto una lunga storia d’amore, quando la conduttrice aveva 19 anni. La coppia fu al centro di un vero e proprio scandalo a causa della differenza d’età e dal presunto tradimento dell’uomo. Alla fine, la storia è finita molto male. A rivelarlo è stato proprio il cantante di Milano.

Barbara D’Urso e Memo Remigi hanno avuto una storia quando lei era appena diciannovenne. Allo la relazione fece abbastanza scandalo e finì su numerose copertine, a causa dell’importante differenza d’età. Infatti, ci misero molti anni a venire allo scoperto e parlare della loro storia. La relazione è iniziata nel 1976 e si è protratta fino al 1980. Come sono andare le cose tra  loro le cose, non è ben chiaro perché troppe e contraddittorie sono state le dichiarazioni rilasciate dai due protagonisti.

Poco tempo fa, Mimo Remigi ha affermato di aver tradito la moglie con Barbara D’Urso, dicendo: “Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”. Di recente, ha anche rivelato il triste motivo per cui si sono lasciati…

La dura replica di Barbara D’Urso: “mai stata una sfascia famiglie”

Il racconto di Memo Remigi ha infastidito moltissimo Barbara D’Urso che ci ha tenuto a rispondere pubblicamente alle sue affermazioni.

La conduttrice napoletana ha infatti affermato: “Sapete che non parlo praticamente mai della mia vita privata, ma c’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C’è un signore, un signore anziano in questo momento, che per altro ha appena subito un lutto, quindi, gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni.

La cosa che non mi piace è che ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo anche i miei figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”

Il motivo della rottura tra i due innamorati

Memo Remigi ha deciso di rivelare il vero motivo della fine della storia con Barbara D’Urso. Sembra che il cantante sia tornato insieme alla moglie Lucia, dopo aver lasciato la conduttrice.

Memo-Remigi-e-Barbara-DUrso-fine-storia-Solospettacolo.it
Memo Remigi e Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

Mimo Remigi ha così spiegato i motivi della rottura: “Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”.