Home » Federico Fashion Style, dopo il ‘divorzio’ la triste verità: “Lui aveva una vita parallela”

Federico Fashion Style, dopo il ‘divorzio’ la triste verità: “Lui aveva una vita parallela”

federico fashion divozio-Solospettacolo
Federico Lauri “Fashion Style”-Solospettacolo
Il noto parrucchiere delle star si lascia con la compagna Letizia, la verità sull’addio. Cosa è successo veramente tra i due? 

Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, è il parrucchiere delle star, il più famoso della tv. Ospite in diversi programmi, si distingue per il suo abbigliamento molto particolare, sempre “scintillante”. Dal 2019 è protagonista del programma Il Salone delle Meraviglie che va in onda su Real Time.

Nella vita privata Federico ha una compagna che considera “moglie”, Letizia Porcu, e una bambina, Sophie Maelle, nata da inseminazione artificiale nel 2017, e di cui è pazzo. Ma a quanto pare la relazione ultradecennale con la compagna è giunta al termine.

Federico Fashion Style: l’addio

Qualche settimana fa, subito dopo la festa organizzata da Letizia Porcu per i suoi 33 anni, la donna ha dato la notizia della rottura sui social, con uno stringato comunicato: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”. In molti hanno commentato, soprattutto sottolineando il fatto che la relazione fosse una finzione in quanto Federico Fashion Style sarebbe gay. 

Questo  particolare non è mai stato confermato, né smentito, dall’uomo, che qualche tempo fa ha detto al FattoQuotidiano: “Le persone devono per forza etichettarti e per la gente indossare paillettes equivale ad un orientamento sessuale. Mi sono rassegnato perché ho capito che la gente non la puoi cambiare. Io però vado avanti per la mia strada: se una cosa mi dà sicurezza, fosse anche un abito, non mi ferma nessuno”. 

E ha anche speso parole bellissime per la compagna: “Mi ha lasciato tanto spazio. Ci sono famiglie che vanno al parco alla domenica, io invece sono a lavorare, a fare i conti della settimana. Lei ha capito subito chi io fossi, l’importanza del mio lavoro e il fatto che lo faccio anche per loro. Mi ha aiutato tantissimo in molti momenti difficili. E’ stata ed è molto comprensiva“. Oggi probabilmente la comprensione è finita, e i due si sono lasciati.

Ma nonostante le parole della donna, c’è qualcuno che parla di guerra.

I veri motivi

Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, ha svelato che tra Federico Fashion Style e la compagna Letizia Porcu la separazione non sarebbe così liscia come vogliono far credere. Secondo Rosica la donna sarebbe stanca della “vita parallela” del coiffeur e dopo l’ennesimo furioso litigio avrebbe deciso finalmente di chiudere.

screen rosica scoop federico-Solospettacolo
Lo scoop di Alessandro Rosica-Solospettacolo

Inoltre aggiunge che mentre lei si è ritirata dai social, chiusa nel suo dolore, lui continua a mostrarsi intento in feste e divertimenti. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.