Home » Carlotta Mantovan, tutti la ricordano con i capelli lunghi e rossi: dopo Frizzi è ridotta così

Carlotta Mantovan, tutti la ricordano con i capelli lunghi e rossi: dopo Frizzi è ridotta così

carlotta-mantovan-fabrizio-frizzi-solospettacolo.it
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – Solospettacolo.it
Fabrizio Frizzi se ne è andato troppo presto ma ci ha lasciato, oltre al ricordo della sua simpatica, gentilezza e disponibilità, anche una sorta di eredità familiare: la figlia Stella e la moglie Carlotta Mantovan. Carlotta è sempre stata molto discreta anche quando Fabrizio era al suo fianco: dedita alla sua professione di giornalista, alla famiglia, alla figlia Stella. 

Carlotta Mantovan, che compirà 40 anni il 26 dicembre 1982, è praticamente cresciuta accanto a Fabrizio Frizzi, essendo molto giovane  quando si sono conosciuti: lei aveva 19 anni, lui ne aveva  43.

Ha vissuto accanto a lui per 17 anni, fino al 2018, quando lui è mancato e lei è rimasta sola con la piccola Stella.  E con il tempo, l’abbiamo vista cambiare.

Come è cambiata Carlotta Mantovan!

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono conosciuti nel 2001 al concorso di Miss Italia:  lei era tra le concorrenti, lui conduceva lo show.  Tra loro, in quel frangente, non successe nulla. Carlotta arrivò seconda dietro Daniela Ferolla e svolse per qualche tempo la professione di modella. Ma “ci siamo ritrovati un anno dopo. Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione. Ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete, ha raccontato Carlotta. Sul corteggiamento discreto del conduttore ricordò:”Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto”.

Frizzi si innamorò della sua giovane collega ma prima di imbarcarsi in questa relazione ci pensò a lungo, forse spaventato dalla notevole differenza d’età: 20 anni lei, 44 lui. Poi decise di cogliere l’opportunità che la vita gli aveva regalato facendogli trovare l’amore: “E’ iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei,” disse anni dopo, quando erano già sposati. “Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano?” Erano felici, ma la loro felicità è durata poco…

Come  è diversa oggi Carlotta Mantovan, senza Fabrizio!

Quante foto abbiamo visto di loro due insieme! Felici, innamorati, lui sempre sorridente, lei bellissima con la sua acconciatura caratteristica: lunghi capelli rossi e una frangetta a tendina che le dava un’aria un po’ francese. La vita è passata sulla loro felicità di breve durata: Carlotta è rimasta vedova molto giovane con la piccola Stella, la figlia avuta da Fabrizio Frizzi  e da lui amatissima. Ancora una volta ha tenuto il basso profilo, defilandosi e dedicandosi alla figlia.

carlotta-mantovan-solospettacolo.it
Carlotta Mantovan – Solospettacolo.it

Recentemente è riapparsa in televisione: l’abbiamo vista durante la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle, dove è stata Ballerina per una Notte. Oggi Carlotta Mantovan è molto diversa: addio ai lunghi capelli rossi e alla frangetta, ora i suoi capelli sono più corti, arrivano solo alla spalla, sono biondi e regalano tanta luce al suo viso, che dopo tanta sofferenza appare finalmente sereno grazie alla presenza del suo amore più grande: Stella.