Home » “Non ti si può guardare”: Giacomo Urtis irriconoscibile | Ma come si è conciato

“Non ti si può guardare”: Giacomo Urtis irriconoscibile | Ma come si è conciato

giacomo urtis cambiamento-Solospettacolo
Giacomo Urtis-Solospettacolo
Il chirurgo delle star Giacomo Urtis talmente cambiato che pare irriconoscibile. E qualcuno si chiede cosa abbia fatto

Giacomo Urtis, chirurgo estetico venezuelano, è  famoso nel nostro Paese per avere tra i suoi clienti molti personaggi vip, tanto che è chiamato il chirurgo delle star. Inoltre frequenta spesso i programmi tv di Barbara D’Urso. Si è fatto conoscere dal grande pubblico anche per aver partecipato ad alcuni reality come L’Isola dei famosi e il GF VIP 5. Ci riprova al GF VIP 6 come unico concorrente con Valeria Marini ma la coppia viene eliminata.

Seguitissimo sui social, è noto anche per aver provato su se stesso diversi interventi chirurgici, come quello all’addome, su cui sfoggia una bella tartaruga frutto della chirurgia, e non di estenuanti sessioni in palestra.

Giacomo Urtis: gli interventi

Nel corso di un’intervista su Vanity Fair di qualche tempo fa Giacomo Urtis ha parlato tra le altre cose proprio dell’intervento sul suo addome: “Il mio corpo è frutto di tanto lavoro, attraverso un duro allenamento in palestra ma anche di svariati interventi estetici. Tra questi ultimi, un trattamento di scultura muscolare, che consiste in un’armonizzazione dei profili e dei volumi del proprio corpo. […] Si riposiziona o elimina il grasso in determinate zone, si rimodellano le parti del corpo per far risaltare i muscoli, si ridisegnano integralmente le proprie forme enfatizzando la parte muscolare senza alcun utilizzo di protesi. Io personalmente ho eliminato ben 9 litri di grasso dal mio corpo”.

A Solodonna invece ha rivelato che mentre un tempo si nascondeva la propria visita dal chirurgo estetico, oggi le cose sono cambiate: “Mentre prima tutti avevano paura di farsi vedere mentre eseguivano un trattamento chirurgico, di medicina estetica o dermatologico, adesso lo fanno vedere perché è ‘hype’, perché porta condivisione e per acchiappare like“.

Ritorno al GfVip

Giacomo Urtis non nasconde che gli piacerebbe tornare al GF Vip, magari in coppia con Pamela Prati, che secondo lui riuscirebbe a calmare. Proprio per questo motivo nelle ultime ore ha postato un video sul suo profilo che lo immortala mentre si avvicina alla famosa porta rossa, per poi tornare sui suoi passi ed esclamare “niente basta la gente non ne può più di me”. 

urtis capelli lunghi-Solospettacolo
Giacomo Urtis davanti alla porta del GFVip-Solospettacolo

Ma quello che ha colpito gli utenti è stato il suo aspetto. Il chirurgo infatti si è mostrato con dei lunghi capelli biondi mai visti prima, e qualcuno non ha gradito. Tra i commenti infatti si legge: “Tagliati i capelli…non ti si può guardare”.