Home » Francesco Totti e Ilary, dopo mesi spunta retroscena inedito: lui ha infranto il patto segreto

Francesco Totti e Ilary, dopo mesi spunta retroscena inedito: lui ha infranto il patto segreto

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Gli italiani, ma anche i media, non sono mai sazi della telenovela Francesco  Totti – Ilary Blasi che regala ogni giorno un nuovo colpo di scena. La tanto auspicata discrezione per proteggere i tre figli, infatti, non è mai stata osservata, non solo dalla stampa, scritta o social che sia, ma neppure dai diretti interessati.

I quali in prima o per interposta persona hanno di fatto “lavato i panni in pubblico”, aggiungendo via via dettagli sempre più numerosi e tasselli che stanno praticamente completando un puzzle!

Come è naturale, solo Francesco Totti e Ilary Blasi sanno cosa sia veramente successo tra le pareti di casa, ma sembra che entrambi si stiano impegnando molto perché il pubblico se ne faccia un’idea sempre più precisa!

Totti e Ilary, altro che discrezione!

Se Dagospia è stato il primo sito di gossip a far sapere nel lontano gennaio che l’ex Pupone e la moglie erano ai ferri corti e che lui stava frequentando un’altra, Francesco Totti è quello che si è sbottonato di più, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera e spiegando che non era stato lui il primo a tradire ma ammettendo di aver dedicato poco tempo alla moglie e spiegando che le colpe andavano ripartite in parti uguali. Anche perché entrambi si erano resi conto della crisi ma nessuno dei due si era veramente impegnando per salvare il matrimonio.

Il gossip degli amici e il “sequestro” di borse e orologi

Anche l’amico di Totti Alex Nuccetelli aveva parlato, lasciando intendere che secondo lui Ilary si era “sistemata” sposando Totti e che alla popolarità del marito deve la sua carriera di successo, dichiarando inoltre la freddezza e il disinteresse di lei nei confronti del marito anche sotto le lenzuola.

C’è poi stata la curiosa questione del “sequestro” degli orologi Rolex e delle borse e scarpe firmate: Ilary prende i Rolex di Francesco, lui prende le sue borse Hermes e le scarpe  costosissime e poi le restituisce. Ma lei tiene i Rolex. Dispetti che sembrano da barzelletta ma che poi, appunto, sono diventati parte di una telenovela. E come in ogni telenovela che si rispetti, c’è un torto primigenio che ha scatenato la vendetta…

Francesco Totti ha infranto il patto con Ilary

Secondo fonti vicine alla coppia, sia Ilary sia Francesco avevano ben chiara la crisi che il loro matrimonio stava attraversando, proprio come ha detto Totti al Corsera. Tuttavia, per affrontare le cose con calma, proteggere i figli ed evitare l’interesse morboso della stampa, avevano stipulato tra loro un patto: non farsi “beccare” con altre persone o “terzi  incomodi”.

ilary-blasi-francesco-totti-solospettacolo.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – Solospettacolo.it

Quando però Dagospia ha annunciato che tra il Pupone e la moglie era tutto finito, ha anche reso pubblica la presenza di Totti nei pressi della casa della presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, oggi sua compagna. Ilary sarebbe rimasta particolarmente offesa dalla mancanza di tatto di Francesco, venuto meno al patto che avevano stipulato. Ha pagato – profumatamente – anche un investigatore  privato per scoprire tutto della tresca e con le prove in mano… ha scatenato l’inferno.