Home » Clizia Incorvaia, dopo 8 mesi dal parto: il suo corpo è diventato così

Clizia Incorvaia, dopo 8 mesi dal parto: il suo corpo è diventato così

Clizia Incorvaia, il cambiamento - Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia e una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Tutti sono concordi nel dire che rappresenta un personaggio pubblico colto e allo stesso tempo attraente. Infatti viene presa come un modello di ispirazione dalle giovani intente a sfondare nel piccolo schermo.

Da quasi un anno la sua vita è cambiata letteralmente con l’arrivo del piccolo Gabriele. Dopo tanto tempo ha deciso di mostrare il suo corpo per lanciare un importante messaggio. È inevitabile che abbia subito dei cambiamenti in seguito alla gravidanza. Ecco il prima e il dopo pubblicato da lei in persona attraverso una storia di Instagram.

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980, ma ha vissuto la maggior parte dei suoi anni in Sicilia. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha lasciato la sua casa per recarsi a Milano e costruire una carriera nel mondo dello spettacolo. Le sue prime apparizioni in tv sono state nel programma Chiambretti night e Pechino Express. Poi ha deciso di partecipare a un’edizione del Grande Fratello Vip, ovvero quella vinta da Paola Di Benedetto.

È stata un’esperienza televisiva che le ha cambiato la vita, dal momento che ha conosciuto Paolo Ciavarro. I due hanno deciso di provare a stare insieme e ancora oggi si dichiarano amore, in quanto sono diventati genitori del piccolo Gabriele. A distanza di mesi dal parto Clizia ha deciso di mostrare il suo fisico. Nella didascalia della Instagram story ha scritto un messaggio che sicuramente sarà di aiuto a tante donne che hanno difficoltà a riacquistare la linea a causa di una gravidanza.

“Impariamo ad amarci”

“L’anno scorso in questo periodo…sono all’ottavo mese dalla nascita del mio piccolo Gabri e il mio corpo è tornato come prima. Non mi sono mai pesata per non subire condizionamenti mentali determinati dalla bilancia…se impariamo ad amarci in tutte le fasi e le stagioni della vita trasmettendo ciò agli altri e niente è più sexy di una donna sicura di se, ecco cosa ha scritto.

Clizia si è mostrata nel pieno della sua bellezza. Con sacrificio e dedizione ha raggiunto il suo obiettivo e con fierezza non ha esitato a mostrarlo ai tantissimi follower che la seguono da sempre. Le sue parole saranno d’aiuto per quelle donne che non accettano un corpo diverso per via della nascita dei propri figli. Per fortuna è possibile tornare indietro, a patto che ci sia la forza di volontà.

Il matrimonio naufragato

È ben risaputo che Clizia ha una figlia nata dal rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni. Si sarebbero lasciati per un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio.

Il prima e il dopo - Solospettacolo.it
Il prima e il dopo – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Il gesto di infedeltà non è stato mai confermato dai diretti interessati. Sui social Clizia si mostra spesso in compagnia della figlia Nina. Molti sostengono che sia identica alla madre.