Home » Milly Carlucci trema: concorrente di Ballando finisce in ospedale

Milly Carlucci trema: concorrente di Ballando finisce in ospedale

Ballando_con_le_stelle_infortunio-Solospettacolo.it
Ballando con le stelle – Solospettacolo.it
La danza non è di certo un’attività facile, richiede attenzione e allenamento costante. Per persone non abituate, può essere addirittura pericolo e portare a spiacevoli infortuni. A Ballando con le stelle ci sono infatti spesso incidenti in sala prove o sul palco. Anche quest’anno, c’è stato uno spiacevole incidente durante le prove del programma Ballando con le stelle. Dopo la distorsione di Luisella Costamagna, un altro concorrente finisce all’ospedale.

Quest’anno la trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, non la smette di essere al centro di gossip e polemiche. Infatti, dopo l’offeso rivolta da Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli, sono state numerose le diatribe televisive in merito all’accaduto e ora sembra addirittura che la cantante rischi la squalifica. Cosa succederà in merito a questo spiacevole evento, lo scopriremo solo con il tempo.

Ci sono state, tuttavia, anche altre cose che hanno fatto tremare lo studio e la conduttrice. Infatti, la giornalista Luisella Costamagna ha avuto un incidente con conseguente piccola distorsione e nel corso dell’ultima puntata ha dovuto ballare con il tutore. Ora un altro concorrente si è fatto male ed è stato portato d’urgenza all’ospedale. Vediamo cos’è accaduto…

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Non smette di fare polemiche quello che è avvenuto tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi nello studio di Ballando con le stelle. Infatti, dopo l’esibizione di ballo della cantante, c’è stato il momento delle votazioni. La giornalista ha dato come voto zero all’aquila di Ligonchio.

Per tutta risposta Iva Zanicchi ha sussurrato nell’orecchio del suo partner di ballo, il professionista Samuel Peron, l’esclamazione: “che tr**a” mentre il microfono era ancora aperto. Al pubblico da casa non è sfuggito questo momento che è stato aspramente criticato sui social network. La produzione ha chiesto provvedimenti immediati per la concorrente.

L’ennesimo infortunio a Ballando con le stelle: concorrente in ospedale

Gabriel Garko si è infortunato durante le prove della coreografia all’interno delle salette dello studio di Ballando con le stelle. La situazione è più grave rispetto a quella di Luisella Costamagna; infatti, l’attore è stato immediatamente portato alla clinica ospedaliera Villa Stuart. Non si sa con certezza se Garko sarà in grado di ballare sabato.

Gabriel_Garko_Ballando_si-fa-male-solospettacolo.it
Garko e Costamagna – Solospettacolo.it

Milly Carlucci ha deciso di testimoniare la sua vicinanza all’attore con un videomessaggio su Twitter, in cui dice: “C’è una comunicazione importante da fare. Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria. […] Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti. Per il momento un bacione e un abbraccio a Garko e in bocca al lupo