Home » Francesco Totti, capito chi è stata la primissima fidanzata? Altro che Noemi e Ilary

Francesco Totti, capito chi è stata la primissima fidanzata? Altro che Noemi e Ilary

Francesco-Totti-prima-ragazza-Solospettacolo.it
Francesco Totti – Solospettacolo.it
Prima di fidanzarsi con Ilary Blasi, Francesco Totti ha avuto un’altra relazione importante molto lunga. I due sono stati insieme per molto tempo e la storia sembrava destinata a durare per sempre. Ecco chi è la ragazza, altro che Noemi e Ilary…

La fiaba che ha fatto sognare tutti ormai è finita: Ilary Blasi e Francesco Totti non stanno più insieme. Dopo quasi vent’anni di matrimonio, infatti, il calciatore e la conduttrice hanno deciso di separarsi. Tanti sono stati i rumors sulla fine della loro relazione: dai presunti tradimenti alle aspettative disattese. Inoltre, i due hanno iniziato una lunga e logorante battaglia a suon di frecciatine sui Social Network e di dichiarazioni rilasciate ai giornali.

Eppure, quella tra Francesco e Ilary è stata una bellissima storia d’amore. I due sono conosciuti negli anni 2000. Lui si è innamorato immediatamente e ha cercato di conquistarla fino a che non ha ceduto. All’epoca lei faceva la letterina per Passaparola, lui era già il campione della Roma. Si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli. Tuttavia, non tutti sanno che prima di Ilary, era un’altra la ragazza che aveva rubato il cuore del calciatore. Vediamo chi è lei…

Francesco Totti e Naomi Bocchi: la storia prosegue

Per Francesco Totti sembra essere tornato il sereno dopo la separazione turbolenta con l’ex moglie. Ora prosegue la sua storia tranquillamente con Noemi Bocchi, nonostante l’iniziale periodo di reticenza. I due sembrano essere molto innamorati.

Dopo l’intervista di Francesco Totti che accusava di tradimento l’ex moglie e del furto dei rolex, il calciatore si mostra in pubblico con la nuova compagna.  Pare che i due piccioncini abbiano iniziato a fare sul serio e secondo alcune voci di corridoio potrebbero anche decidere di mettere su famiglia.

La prima ragazza di Francesco Totti: ecco chi è

Francesco Totti ha avuto la sua prima relazione importante con Maria Mazza. Sono stati insieme per tanti anni e poi si sono lasciati prima che lui conoscesse Ilary. La sua ex desiderava lavorare in televisione, infatti studiava recitazione. Maria Mazza ha partecipato a Miss Italia, classificandosi terza e vincendo il titolo di Miss Eleganza.

Maria-Mazza-ex-totti-Solospettacolo
Maria Mazza – Solospettacolo.it

In seguito, ha lavorato a Rai due come ballerina per la trasmissione estiva Scirocco e poi come attrice di teatro. Sicuramente, tutti la conosceranno perché è dal 2018 che ricopre il ruolo della Professoressa per la trasmissione “Avanti un altro!” di Canale 5. Sapevate che lei e Totti stavano insieme?