Home » Daniele Dal Moro in lacrime: Alfonso Signorini però fa una tremenda gaffe

Daniele Dal Moro in lacrime: Alfonso Signorini però fa una tremenda gaffe

la-gaffe-di-signorini-solospettacolo.it
Daniele Dal Moro – Solospettacolo.it
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un momento molto toccante che ha riguardato il bellissimo Daniele Dal Moro. Il giovane ha infatti avuto modo di parlare del suo passato ed è scoppiato in lacrime. Signorini peggiora le cose facendo una gaffe tremenda. Ecco che cos’ha detto…

Daniele Dal Moro ha vissuto un momento di condivisione molto intenso durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, per molto tempo era stato accusato di aver rivelato troppo poco di sé stesso e ha dunque deciso di aprirsi con gli altri concorrenti e tutto il pubblico a casa, rivelando cose molto intime del suo passato e momenti abbastanza spiacevoli.

Infatti, a partire dai 14 anni sono iniziati i problemi per Daniele Dal Moro che mentre parlava di sé si è anche commosso, scoppiando in lacrime. Proprio in quel momento, Signorini è intervenuto facendo una gaffe pazzesca. Vediamo cos’è successo tra i due.

L’adolescenza difficile di Daniele Dal Moro

Non dev’essere stato di certo facile per Daniele Dal Moro aprirsi con il pubblico e raccontare la sua storia. Infatti, il ragazzo ha dichiarato di aver sofferto di disturbi alimentari e di dipendenza da droghe già a partire dall’età di 14 anni. Passava molto tempo in ospedale, sottoposto a periodi di disintossicazione.

Daniele ha raccontato: “Da piccolo ero poco consapevole di quello che mi succedeva anche se non ho mai avuto un’infanzia spensierata. I genitori erano sempre via per lavoro, papà era politico, ero sempre da solo e ho sempre fatto un po’ fatica. Durante il periodo della Medie iniziano i problemi veri, più passava l’età e più pensavo di essere grande e ho preso strade sbagliate. Ho avuto compagnie sbagliate, droga, alcol. Dai 14 anni ho iniziato a usare le droghe, poi a 22 anni sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina e lì la mia vita si è fermata. […] Sono stato ricoverato 100 volte nei primi sei mesi. Non avevo controllo, pensavo tutte le volte di morire. Avevo paura di morire tutti i giorni per diversi anni”. Una storia davvero drammatica.

La gaffe di Alfonso Signorini

Dopo che Daniele Dal Moro ha raccontato la sua storia, la regia ha deciso di mandare un filmato dove scorrevano alcune foto dell’infanzia del concorrente. In quel momento, è intervenuto Signorini facendo una terribile gaffe.

gaffe-signorini-gf-vip-Solospettacolo.it
GF Vip – Solospettacolo.it

È stata proiettata la foto di una bambina e il conduttore ha detto: “Qui ti vediamo da bambino, che bello che eri”. Daniele ha replicato: “È mia sorella”, facendo ridere tutto il pubblico in studio.