Home » Francesco Totti, non riesce a sbarazzarsi del suo ricordo: “Sei sempre nel mio cuore”

Francesco Totti, non riesce a sbarazzarsi del suo ricordo: “Sei sempre nel mio cuore”

Francesco Totti e il suo ricordo - Solospettacolo.it
Francesco Totti – Solospettacolo.it
Francesco Totti è uno dei calciatori che ha fatto la storia del mondo del calcio. Ultimamente, però, si è parlato di lui per via del matrimonio ormai naufragato con Ilary Blasi.

Adesso è felice accanto a un’altra donna, ma di recente ha condiviso un post su Instagram che fa commosso la maggior parte degli utenti social. Ha parlato di una persona che avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di mettere la parola fine alla bellissima storia che per anni ha appassionato i fan. All’inizio la colpa è stata data a Noemi Bocchi, ovvero colei che oggi si mostra accanto all’ex calciatore della Roma in pubblico. Uscendo allo scoperto, pare che abbia fatto saltare i piani dell’ex moglie, dato che un investigatore ha dichiarato durante un’intervista di essere stato pagato da lei per smascherare Totti.

A prescindere da tutto Totti è stato uno dei calciatori più amati di tutti i tempi. Nel ruolo di attaccante o centrocampista, è stato campione del mondo nel 2006 e vincecampione d’Europa nel 2000 con la Nazionale italiana. Sicuramente deve ringraziare se stesso per l’impegno e anche coloro che hanno creduto in lui fin dal principio della sua carriera. A uno di questi ha dedicato un toccante post.

“Ti sarò per sempre grato”

“Er magara! Così ti chiamavamo. Ti sarò per sempre grato perché mi hai fatto crescere come calciatore e come uomo. Oggi grazie a Come un padre tutti potranno conoscere la splendida storia di un uomo come te, che ha amato il calcio e i suoi calciatori. Sei sempre nel mio cuore, sai quanto ti voglio bene”. L’uomo in questione non è altro che Carlo Mazzone, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano soprannominato Er Magara per via dell’accento romanesco. Francesco Totti ha voluto condividere il docufilm della sua strabiliante carriera.

È noto per la sua innata capacità di creare una sintonia con l’interlocutore. Non a caso Francesco Totti ha speso belle parole sul suo conto, in quanto senza il suo intervento non sarebbe l’uomo di oggi. Il regista Alessio Di Cosimo e i produttori hanno deciso di rendergli omaggio. Nel post c’è anche una foto che ritrae Totti mentre lo abbraccia nel pieno dello svolgimento di una partita.

L’inizio delle udienze

È sicuramente un periodo gratificante per Totti per quanto riguarda la sfera sentimentale. Al suo compleanno ha baciato Noemi, ufficializzando in questo modo la loro relazione. Per quanto riguarda Ilary Blasi, per ora sembra che non ci sia nessuno che abbia suscitato in lei un interesse.

Post di Totti - Solospettacolo.it
Post di Totti – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Fatto sta che ora i due sono alle prese con avvocati e tribunali. Il giudice Francesco Frettoni si è riservato per decidere se aprire una istruttoria, senza fissare una nuova data di udienza.