Home » “Giaele ti interessa o no?”: la risposta di Antonino Spinalbese spiazza

“Giaele ti interessa o no?”: la risposta di Antonino Spinalbese spiazza

Giaele e Antonino al Gf Vip - Solospettacolo.it
Giaele e Antonino – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip regala sempre tante sorprese per via delle dinamiche che si creano tra i concorrenti costretti a condividere gli stessi spazi davanti alle telecamere.

In queste ore c’è stata una svolta nel rapporto che lega Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. A quest’ultimo è stato chiesto se ha un interesse per la ragazza. La risposta ha lasciato tutti di stucco.

Antonino, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa, ha mostrato una simpatia per Ginevra Lamborghini. Non a caso tutti davano per scontato che tra i due ci sarebbe stato un qualcosa di più profondo. Purtroppo la sorella di Elettra è stata costretta ad abbandonare il reality per alcune frasi fatte su Marco Bellavia. Nonostante la squalifica Alfonso Signorini con piacere la invita nello studio per permetterle di relazionarsi con l’ex di Belen Rodriguez.

Nel frattempo Giaele De Donà si è avvicinata al ragazzo al punto tale da far pensare che voglia essere corrisposta. Antonino è sempre stato gentile e amorevole con lei, ma l’altro giorno è stato messo alle strette da Antonella Fiordelisi. L’ex tentatrice di Temptation Island gli ha chiesto chiaro e tondo se è interessato alla sua compagna d’avventura. Ecco la risposta che nessuno avrebbe mai immaginato.

Antonino spiazza tutti

Nel video pubblicato su Instagram nella pagina dedicata al reality Antonella è stata diretta: “Giaele ti interessa o no?”. La risposta è stata immediata: “No”. In effetti ha un po’ spiazzato perché tutti hanno notato la loro complicità. Trascorrono molto tempo insieme, in quanto lei spesso si è lasciata andare a reazioni tipiche di una donna gelosa.

Probabilmente la risposta ha lasciato basita anche lei. Secondo alcuni utenti social ha intenzione di approfondire la conoscenza di Ginevra quando andrà via dalla casa. Sicuramente ci saranno altri sviluppi, di cui se ne parlerà sicuramente nella diretta di stasera, giovedì 27 ottobre.

Il concetto dell’amore libero

Giaele ha catturato l’attenzione del pubblico per via del suo matrimonio con un ricco uomo americano di 20 anni più grande. Ha sempre detto di prediligere l’amore libero. Del resto quando sono distanti conducono vite separate punto come se non bastasse ha detto che il marito non la guarda attraverso il piccolo schermo.

La risposta di Antonino - Solospettacolo.it
La risposta di Antonino su Giaele – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Una storia che ha dell’incredibile, ma tutto sommato incuriosisce tanti telespettatori. Riuscirà a conquistare il cuore di Antonino o getterà la spugna? Per scoprirlo non ci resta che attendere.