Home » Serena Bortone umiliata proprio da lui: post pubblicato e poi cancellato (ma ce l’abbiamo)

Serena Bortone umiliata proprio da lui: post pubblicato e poi cancellato (ma ce l’abbiamo)

serena-bortone-attaccata-da-lui-Solospettacolo
Serena Bortone – Solospettacolo.it
Ha fatto molto discutere quello che è avvenuto durante il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Infatti, dopo quello che è successo con Memo Remigi, le polemiche non sono finite qui. Ora la conduttrice viene umiliata con un post proprio da questa persona

Memo Remigi ha palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi, durante i saluti finali di una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano condotto da Serena Bortone che intervista personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della musica e della politica. La notizia è stata prontamente riportata da alcuni utenti dei social network e poi da Striscia la Notizia. Immediatamente, quello che è accaduto è diventato virale e il video della molestia è stato visto da tutti.

Jessica Morlacchi ha denunciato l’accaduto ai dirigenti del programma che hanno deciso di sospendere il cantante milanese. Infine, anche Serena Bortone ha deciso di esporsi pubblicamente sull’accaduto condannando duramente il gesto di Remigi. Ora qualcuno interviene e l’attacca, utilizzando parole molto cattive…

Serena Bortone e la condanna della molestia

Le numerose polemiche, che sono circolate sui social network dopo la sospensione di Memo Remigi dal programma Rai Oggi è un altro giorno, hanno portato la conduttrice Serena Bortone a rilasciare una dichiarazione pubblica in merito a quanto successo.

Bortone ha commentato così l’episodio: “Come avrete notato da lunedì, Memo Remigi non fa più parte del nostro programma. Si è reso responsabile di un atteggiamento che non può più essere tollerato né qui né in nessun luogo. Per rispetto verso Jessica abbiamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato di dominio pubblico, il pubblico ha il dovere di sapere . Voglio esprimere la mia solidarietà a Jessica, alla quale si unisce quella della direttrice e di tutta l’azienda. Mi fermo qui per ora”.

Ora la conduttrice viene duramente attaccata proprio da lui

Memo Remigi è stato difeso dall’ex di Arisa, nonché manager di alcuni personaggi famosi, Andrea Di Carlo. L’uomo non solo ha definito il cantante “uomo fine, delicato, onesto” ma ha anche deciso di attaccare duramente Serena Bortone.

de-carlo-attacca-bortone-Solospettacolo.it
Post di Andrea De Carlo – Solospettacolo.it

Sulla conduttrice, il manager ha detto: “Le battaglie femministe non c’entrano nulla con questa pacca sul sedere e che la Rai si sconvolge se un uomo di 84 anni dà una pacca e lo epura manco fossimo di fronte a una bestemmia del Grande Fratello è gravissimo. Ho rinunciato a mandare da Serena due dei miei artisti dopo aver visto il modo sciatto in cui ha condotto l’intervista ad Alex Di Giorgio, faceva le domande a lui, poi mandava rvm di Iva Zanicchi senza manco aspettare la risposta, salvo chiedere durante l’rvm: parliamo dello stalking? E Alex giustamente ha risposto di no. A lei quello solo interessava. Tanto vale stare a casa per quei due spicci, no?”