Home » “Ammetti che ti piace quel buffone”: Antonella Fiordelisi con le spalle al muro

“Ammetti che ti piace quel buffone”: Antonella Fiordelisi con le spalle al muro

antonella fiordelisi lite edoardo-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi sta vivendo una grossa crisi con Edoardo Donnamaria; i due hanno avuto una brutta discussione dopo la diretta del GFVip. Cosa sta succedendo nella coppia? 

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno partecipando al Grande Fratello Vip, e tra loro piano piano sembra essere scoppiata la passione. I due giovani sono sempre assieme, vicini e abbracciati a scambiarsi coccole, ma dopo l’ultima puntata della diretta qualcosa tra loro sembra essersi rotto.

I video mostrati dal conduttore Alfonso Signorini hanno evidenziato l’atteggiamento della ragazza che si è avvicinata un po’ troppo ad un altro coinquilino, Antonino Spinalbese. E anche se in un primo momento la cosa non sembrava aver dato fastidio ad Edoardo, qualcun altro ha puntato il dito contro Antonella, facendola infuriare.

Antonella contro Edoardo

A dare contro ad Antonella Fiordelisi è stata l’opinionista Sonia Bruganelli, che ha dichiarato di non credere nella sincerità dei sentimenti della ragazza; le sue parole sono state sostenute anche da alcuni concorrenti che vedono Edoardo più preso tra i due.

Dopo la puntata la Fiordelisi si è scagliata contro il “fidanzato” accusandolo di non averla mai difesa:Con me hai chiuso, così impari a non difendermi. Ti piace passare da vittima ci sei riuscito davanti a tutti bravissimo. Perché solo tu sei preso, io non sono presa da te. Mi dici che ti fidi di me e poi in diretta dici che non ti fidi. Modera le parole. Non è che siccome sembro forte mi puoi attaccare davanti agli altri. A te di me non importa nulla. E no non mi interessa sapere perché sei arrabbiato con me. Non mi difendi mai quando ci sono attacchi da fuori. E non l’hai mai fatto nemmeno una volta questo non posso scordarlo”.

La storia quindi sembrava chiusa definitivamente, ma gli ultimi sviluppi vedono i due nuovamente assieme. Sembra che i ragazzi si siano chiariti e abbiano fatto pace. Ma essendo sotto l’occhio attento delle telecamere 24 ore su 24, tutto ciò che dicono o fanno viene analizzato e commentato dagli utenti del web.

Anche una della chiacchierate che ci sono state per chiarirsi è motivo di commenti.

Il video

In un video che sta girando in rete si vedono i due che parlano, e mentre Edoardo afferma che ci sono dei comportamenti di Antonella che lo infastidiscono, e che fuori non tollererebbe,  la ragazza risponde “quando sono fidanzata non faccio così”. Ma le sue parole non sono piaciute.

antonella edoardo chiarimento-Solospettacolo
Il video del chiarimento e i commenti-Solospettacolo

E tra i commenti si legge: “Antonella sei una falsa ammetti che ti piace quel buffone di Antonino invece di prendere in giro la gente” e “Ci gira intorno ma la verità sta nel non ammettere che gli piace quel buffone di Antonino che poi non capisco davvero cosa ci trovano tutta sta bellezza dove sta, scappa Edo perché stai elemosinando un qualcosa che per lei non esiste“.