Home » Gabriel Garko, la situazione è delicatissima: corsa folle in ospedale | Come sta adesso

Gabriel Garko, la situazione è delicatissima: corsa folle in ospedale | Come sta adesso

Gabriel-Garko-infortunio-Solospettacolo.it
Gabriel Garko – Solospettacolo.it
Le cose non sembrano essersi messe troppo bene per Gabriel Garko, anzi le sue condizioni di salute sembrano abbastanza delicate. L’infortunio e la conseguente corsa in ospedale hanno completamente messo a rischio il percorso dell’attore all’interno della trasmissione Ballando con le stelle. Dopo numerosi accertamenti, le sue condizioni non accennano a migliorare. Vediamo come sta adesso…

Gabriel Garko stava facendo un bel percorso all’interno del programma Ballando con le stelle. L’attore sembrava avere proprio un talento naturale per il ballo, collezionando complimenti degni di nota e successi in classifica. Purtroppo, durante una delle prove pomeridiane, Garko ha avuto un piccolo incidente e ora la sua partecipazione al programma sembra a rischio.

Infatti, non è ancora possibile sapere se l’attore sarà in grado o meno di proseguire il suo percorso. Infatti, ha subito un grave infortunio al braccio e la stessa Milly Carlucci lo ha annunciato su Twitter. Inoltre, sembra che sia stato portato d’urgenza alla clinica Villa Stuart e al momento è a casa a riposo forzato. Scopriamo quali sono le sue condizioni di salute

Altri due infortuni in trasmissione: Zanicchi e Costamagna

Questa edizione di Ballando con le stelle si sta rivelando non particolarmente fortunata, visti i numerosi infortuni che si sono abbattuti come una sventura sui concorrenti. Ci sono state altre due concorrenti che hanno avuto un piccolo incidente: Luisella Costamagna e Iva Zanicchi. Mentre la giornalista ha potuto comunque ballare, seppur con il tutore, non è sicura che la cantante riesca a prendere parte alla prossima puntata.

La situazione potrebbe generare anche problemi all’organizzazione interna del programma che dovrebbe rivedere l’intera scaletta della puntata. Gli autori si augurano caldamente che la situazione di salute dei concorrenti si stabilizzi e hanno manifestato la loro vicinanza ai tre.

Le condizioni di salute di Gabriel Garko: ecco come sta l’attore

Dopo essere stato portato d’urgenza alla clinica privata Villa Stuart per essersi infortunato il braccio, Gabriel Garko è stato ricoverato per gli accertamenti necessari. In seguito, è stato portato a casa e sottoposto a riposo forzato.

gabriel-garko-condizioni-salute-Solospettacolo.it
Gabriel Garko a Ballando con le stelle – Gabriel Garko – Solospettacolo.it

Il suo manager Nando Moscariello sulle condizioni di salute dell’attore ha rivelato: “Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare. Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, di Ballandi, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati”.