Home » Can Yaman, non è riuscito a trattenersi. Lei è nel suo cuore: “Mi manca tutto”

Can Yaman, non è riuscito a trattenersi. Lei è nel suo cuore: “Mi manca tutto”

Can Yaman nostalgico - Solospettacolo.it
Can Yaman – Solospettacolo.it
Can Yaman sta cavalcando l’onda del successo con la fiction Viola come il mare con la collega Francesca Chillemi. Per la gioia del fan a breve lo rivedranno nel piccolo schermo in altri ruoli avvincenti.

Di recente l’amatissimo attore turco ha pubblicato un post nostalgico su Instagram per fare una confessione del tutto inaspettata. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Can Yaman ha raggiunto un grande successo nel ruolo del fotografo tenebroso di Daydreamer – Le ali del sogno. A seguire è tornato nel piccolo schermo nel primo pomeriggio su canale 5 con Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Inoltre a  breve indosserà anche i panni dell’indimenticabile Sandokan e pare che nel cast ci saranno nel cast anche attori italiani di spicco come Luca Argentero.

In queste settimane è protagonista con Francesca Chillemi della fiction che sta andando in onda in prima serata ogni venerdì su canale 5 e indossa i panni del capo Francesco Demir. Anche se qualche puntata non ha ottenuto gli ascolti desiderati, l’attore si dichiara molto soddisfatto della sua carriera. È noto per la sua riservatezza, ma ultimamente ha fatto un’eccezione mostrando una sua fragilità. Ha ammesso di soffrire di nostalgia perché non riesce a dimenticare lei. È una donna? Ecco la risposta.

“Mi manca tutto”

“Le vibrazioni palermitane nelle riprese dell’anno scorso…Che casino piacevole, mi manca tutto di Viola come il mare”, queste sono le parole che ha scritto in uno dei suoi recenti post. Ha confidato di sentire molto la mancanza della bellissima Palermo, la città che lo ha accolto a braccia aperte.

Infatti in una serie di interviste Can Yaman ha ringraziato tutti coloro che con il proprio affetto lo fanno sentire a casa. Non a caso ama i fan italiani perché gli danno una carica unica, utile per proseguire nella sua attività di attore.

Nuova avventura per l’attore turco

Secondo fonti attendibili Can Yaman sarà presto protagonista di una nuova serie tv, El turco, ambientata a Budapest. Attualmente l’attore si trova lì per girare le scene.

Post di Can Yaman - Solospettacolo.it
Post di Can Yaman – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Accanto a lui ci sarà un’altra fantastica attrice italiana, ovvero Greta Ferro. Famosa per aver avuto il ruolo di protagonista in Made in Italy, per ora la sua presenza non è stata confermata. Tuttavia i più attenti hanno notato in alcune sue storie dei piccoli dettagli. Per esempio ha pubblicato una foto inserendo anche la geolocalizzazione e, guarda caso, si trova anche lei nella capitale ungherese.