Home » “Anna Moroni diceva a chiunque…”: Antonella Clerici spiffera un segreto dopo anni

“Anna Moroni diceva a chiunque…”: Antonella Clerici spiffera un segreto dopo anni

segreto-su-anna-moroni-solospettacolo.it
Anna Moroni e Antonella Clerici – Solospettacolo.it
Antonella Clerici ha abbandonato la conduzione del suo storico programma Rai, La prova del cuoco. Ora conduce un formato molto simile che va in onda ogni giorno dalle 12.00 fino alle 13.30. Qualche giorno fa in occasione della diretta televisiva, la conduttrice a rivelato un segreto molto particolare dopo tanti anni. Ecco che cos’ha detto ai telespettatori…

Ogni giorno va in onda il programma È sempre mezzogiorno, una trasmissione di cucina che accompagna i telespettatori dalle 12 fino al telegiornale delle 13.30 con ricette di cucina e consigli culinari. Il format è molto simile a quello della Prova del cuoco, storico programma di Antonelli Clerici che era poi stata sostituita da Elisa Isoardi. L’ex di Salvini aveva completamente stravolto il cast, mandando via l’amatissima Anna Moroni.

In una delle scorse puntate, è stata ospite Carlotta Mantovan, amica di Antonelli Clerici e moglie di Fabrizio Frizzi. Proprio in quell’occasione, durante la preparazione di un piatto, la conduttrice ha rivelato un segreto che riguarda Anna Moroni. Vediamo che cos’ha detto…

Anna Moroni, l’addio sofferto alla prova del cuoco

Anna Moroni è stata uno dei personaggi più amati dal pubblico della Prova del Cuoco, storico programma condotto da Antonella Clerici. Non erano ben noti i motivi che avevano portato alla sua eliminazione dal cast della trasmissione. In seguito, lei aveva iniziato a far parte di una trasmissione Mediaset, intitolata Ricette Italiane.

Nel corso di un’intervista ha confessato perché fu mandata via dal programma, nonostante il pubblico le fosse molto affezionato. Pare che i produttori avessero deciso di rinnovare completamente il cast e quindi il suo contratto semplicemente non fu rinnovato. Tuttavia, quando gli ascolti collezionati da Isoardi si rivelarono molto bassi, lei fu richiamata in trasmissione. Anna Moroni decise di rifiutare poiché aveva già firmato il contratto con la rete privata.

Ecco cosa diceva sempre Anna Moroni

Che Antonella Clerici e Anna Moroni avessero un rapporto molto bello e quasi materno, è un fatto noto a tutti i telespettatori Rai. Le due hanno lavorato fianco a fianco per tantissimi anni, intrattenendo il pubblico con momenti esilaranti entrati nella storia della televisione italiana.

anna-moroni-segreto.solospettacolo.it
Anna e Antonella – Solospettacolo.it

Durante una delle ultime puntate, Antonella Clerici ha rivelato un segreto sull’ex ospite della trasmissione, dicendo: “Anna Moroni preparava da mangiare per tutti. Diceva a chiunque: mangia questo, mangia quello!”. L’ha poi salutata con affetto, invitandola a tornare presto in trasmissione.