Home » Gf Vip 7, sotto le coperte scoppia la passione: la regia censura ma si sente tutto

Gf Vip 7, sotto le coperte scoppia la passione: la regia censura ma si sente tutto

Al Grande Fratello Vip di quest’anno non stanno di certo mancando gli scandali, dopo tutto quello che è successo tra attacchi di gelosia e accuse tra i concorrenti. Finalmente, sono iniziate anche le prime storie d’amore della stagione.  Tuttavia, sembra proprio che qualcuno si sia fatto prendere un po’ troppo dalla passione e che la regia abbia dovuto provare a censurare tutto…

Il Grande Fratello Vip 7 non è di certo un’edizione facile, dopo tutto quello che è successo all’interno della casa. Non solo gli ascolti sembrano non essere più quelli di una volta, ma all’interno della casa sono successi innumerevoli episodi che hanno suscitato polemiche tra il pubblico. Il fatto più grave accaduto è sicuramente il trattamento riservato a Marco Bellavia, che ha suscitato un’indignazione generale tale da aver causato la squalifica di Ginevra Lamborghini e la presentazione di un esposto ufficiale alla procura di Roma da parte del Codacons.

Grande_Fratello_VIP-passione-sotto-le-coperte-Solospettacolo.it
GF Vip – Solospettacolo.it

Tuttavia, in seguito all’eliminazione lampo di Elenoire, dopo gli insulti spiacevoli rivolti a Nikita, nella cassa del GF sembra essere ritornata un po’ di leggerezza. Ormai, le prime storie d’amore della stagione sono nate e stanno regalando al pubblico qualche piccola scena a luci rosse. Di recente, tra due concorrenti è scoppiata la passione sotto alle coperte, la produzione ha provato invano a censurare. Ecco cos’è successo e tra chi…

L’eliminazione lampo di Elenoire

Elenoire Ferruzzi aveva preso di mira Nikita Pelizon, lasciandosi andare a commenti infelici e gesti molto discutibili a causa della forte gelosia provata dall’icona lgbt per la vicinanza della ragazza verso la sua crash. Sui social network si era scatenata un’ondata di indignazione verso di lei che ha portato la produzione a prendere dei provvedimenti.

Infatti, è stato indetto un televoto lampo, grazie al quale il pubblico da casa ha deciso di eliminare Elenoire a causa di quello che è successo nella casa. Signorini ha condannato duramente il gesto e le parole della TikToker, prima di aprire la busta.

Troppo rumore sotto le coperte: scoppia la passione tra due concorrenti

È scoppiata la passione tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Lei non ha mai nascosto l’interesse provato per l’ex di Belen Rodriguez, mentre lui, nonostante la cercasse spesso, faceva sempre il finto tonto.

giaele-e-antonino-passione-Solospettacolo.it
Giaele e Antonino – Solospettacolo.it

Una delle scorse notti, i due sono finiti in camera da letto e, all’improvviso, è scoppiata la passione sotto le coperte. Rumori e movimenti particolari erano chiaramente interpretabili. Tuttavia, durante questo momento di intimità, le mani di Giaele sono sempre rimaste fuori dalle coperte.