Home » Ricordate Flaza, la cantate cacciata da Amici? Per strada non la riconoscerebbe nessuno

Ricordate Flaza, la cantate cacciata da Amici? Per strada non la riconoscerebbe nessuno

Flaza ad Amici - Solospettacolo.it
Flaza – Solospettacolo.it
Amici è il programma ideato da Maria De Filippi per dare la possibilità a giovani talenti di sfondare nel mondo dello spettacolo italiano. Alcuni riescono nel loro intento e possiamo citare Emma Marrone, Alessandra amoroso, Giulia Stabile e tanti altri ancora.

Di recente alcuni utenti social hanno chiesto che fine abbia fatto un’allieva che ha dovuto interrompere il suo percorso di formazione nella scuola del talent show. Stiamo parlando di Flavia Zardetto, ovvero la cantante che fu scelta da Lorella Cuccarini nell’edizione Amici 21. Oggi è irriconoscibile.

Anche quest’anno Lorella Cuccarini seguirà i cantanti nel loro corso di formazione con Arisa e Rudy Zerbi. Come sempre non mancano i battibecchi per via delle diverse opinioni sulle doti canore dei giovani. Qualche volta, però, capita che abbiano le stesse idee e ciò è successo nell’edizione dell’anno scorso con Flavia che si è presentata con il nome d’arte Flaza.

Prima di comparire nel piccolo schermo ha avuto la possibilità di produrre due canzoni intitolate Piccola peste e Mille scatti, dopodiché ad Amici si è presentata con Malefica. Purtroppo in varie occasioni non ha rispettato le regole della scuola. La Cuccarini ha chiuso un occhio più di una volta, ma in seguito all’ennesima disattenzione è stata mandata via. Un giorno fa la maestra, con grande stupore, ha condiviso uno scatto proprio con l’ex allieva. Andiamo a scoprire il motivo del loro incontro.

“Flaza ha avuto un vissuto particolare”

L’incontro di oggi è speciale. Non ho intervistato nessuno dei ragazzi del pomeridiano, ma Flaza ha avuto un vissuto particolare e molto discusso all’interno di Amici. Per sapere cosa è successo dopo e, soprattutto, per conoscere la vera Flavia, ecco la sua intervista”. Nel post c’è una foto che ritrae le due con un sorriso smagliante. Uno dei tanti utenti social ha voluto complimentarsi con lei: “Non mi aspettavo che intervistassi anche lei ma mi fa piacere che tu abbia voluto tendere la mano a questa ragazza, cosa che altri forse nn avrebbero mai fatto!”
“Grazie per avermi capita e per avermi insegnato a capire”, ecco cosa ha scritto Flaza avvalendosi di una Instagram Story per ringraziare la Cuccarini. Grazie all’intervista ha dato modo agli italiani di farsi conoscere e probabilmente qualcuno avrà cambiato idea sul suo conto.

Curiosità su Flaza

Per quanto riguarda la vita privata, si sa poco e niente su Flaza perché è una persona riservata. Non è chiaro sì sia single o fidanzata. Fatto sta che molti concordano nel dire che sia cambiata dall’anno scorso.
Post della Cuccarini - Solospettacolo.it
Post della Cuccarini – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Nella casetta non rispettava gli incontri con i costumisti e qualche volta non si è presentata a lezione. Inoltre per volere di Anna Pettinelli ha affrontato una sfida che ha vinto. Non è bastato per restare seduta tra i banchi del talent show.