Home » Manuel Bortuzzo scaricato veramente male: ecco come l’ha lasciato Angelica

Manuel Bortuzzo scaricato veramente male: ecco come l’ha lasciato Angelica

Manuel e Angelica - Solospettacolo.it
Manuel Bortuzzo e Angelica Bennevieri – Solospettacolo.it
Manuel Bortuzzo ha ottenuto maggiore popolarità grazie maledizione precedente del Grande Fratello Vip, ovvero quella vinta da Jessica Selassié. Durante il suo percorso nella casa ha avuto una relazione con la sorella di Jessica, Lulù. Una volta spente le telecamere si sono lasciati.

Purtroppo pare che anche la storia d’amore con la fidanzata Angelica Benevieri sia giunta al capolinea. Secondo quanto riportato nelle pagine di MondoTv24, sarebbe stata lei a lasciarlo e non in seguito a un confronto faccia a faccia. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Manuel è entrato fin dal primo giorno nella casa del reality ed è stato subito amato sia da telespettatori che dai suoi compagni d’avventura. Lulù ha da subito manifestato il suo interesse, anche se spesso hanno discusso per via della sua forte gelosia. Nonostante abbiano raggiunto un buon equilibrio, hanno preso strade diverse a pochi mesi dal termine del reality.

Poi qualche mese fa era uscito allo scoperto con la tiktoker Angelica Benevieri. La ragazza ha 20 anni e vanta 270.000 follower su Tiktok e 41.000 su Instagram. Dotata di una bellezza indiscussa, alcuni sostengono che abbia delle caratteristiche di Lulù. Sembrava che le cose andassero a gonfie vele, ma proprio qualche giorno fa è stata lei a comunicare la loro separazione.

“Lasciato tramite messaggio…un po’ triste”

“Ho solo accennato qualche giorno fa di averlo lasciato per far calmare un attimo la situazione perché ho visto tanta gente agitata. Ora è il momento. È successo che quando tu dai tanto amore a una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio e che ti dimostra tutt’altro, se ne frega di avere una ragazza al suo fianco…Io gli voglio un bene dell’anima e gliene vorrò sempre. Ma ecco, forse in lui non è scattato quell’amore“.

Poi ha aggiunto: “Purtroppo non siamo rimasti in buoni rapporti, io non ho avuto modo di poter parlare con lui, non ci sono state delle scuse da parte sua, non ho avuto la possibilità di vederlo di persona, lo ho lasciato tramite messaggio, una cosa un po’ triste…Secondo me è giusto che gli spazi vadano rispettati…poi quando ho visto che quei comportamenti sono stati alla fine fatti anche nei miei confronti nonostante gli abbia dato tutti i suoi spazi, è andata comunque così. Credo che alla fine debba capire determinate cose di se stesso prima di decidere di affiancarsi ad una persona”.

Il silenzio di Manuel

Angelica ha raccontato una storia simile a quella vissuta da Lulù. Secondo la tiktoker avrebbe fatto di tutto per farsi lasciare e ci è riuscito.

Uno scatto di Angela - Solospettacolo.it
Uno scatto di Angela – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Per ora il diretto interessato non ha lasciato alcun comunicato stampa, ma ha preferito optare per il silenzio. I fan sperano che possa cambiare idea affinché anche lui via la sua versione.