Home » Carlo III è un padre spietato: ad Harry ha rubato anche questo

Carlo III è un padre spietato: ad Harry ha rubato anche questo

principe-harry-sgarro-di-carlo-Solospettacolo.it
Principe Harry – Solospettacolo.it
La famiglia reale più famosa del mondo non smette di far parlare di sé neanche dopo che Carlo è diventato re. Sembra infatti che il nuovo Re d’Inghilterra non si sia comportato da padre esemplare nei confronti del figlio più piccolo Harry. Dopo averlo privato di tutti i titoli nobiliari, ha rubato a figlio anche questo…

I rapporti tra Harry e la sua famiglia non sono molto buoni dopo che ha deciso di abbandonare il castello e trasferirsi in Canada con la moglie. Inoltre, in seguito all’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, le relazioni tra l’ex principe e i reali di Inghilterra hanno finito di incrinarsi. Durante il funerale della nonna, dalla sua uniforme sono state levate le iniziali della regina Elisabetta. Inoltre, Carlo III ha deciso di revocare a lui e Meghan il titolo di Sua Altezza Reale, cambiando addirittura una legge esistente.

Tutti segni di una grande tensione, soprattutto tra padre e figli. In realtà, i loro rapporti non sono mai stati particolarmente idilliaci. Carlo è sempre stato per Harry e William un genitore molto assente. Inoltre, i ragazzi erano molto più legati alla madre e devono averla vista soffrire molto a causa dell’ormai Re del Regno Unito. Ora Carlo si comporta in modo molto spietato con il figlio e lo deruba anche di questo…

Harry e Meghan al funerale di Elisabetta II

Harry e Meghan sono sicuramente stati osservati attentamente dalla stampa inglese durante i funerali della regina Elisabetta II. Infatti, in molti si aspettavano che non avrebbero nemmeno preso parte alla funzione. Invece, i due non solo erano presenti ma anche visibilmente commossi. Meghan è stata addirittura immortalata in una foto mentre si asciuga le lacrime con la mano guantata.

La moglie di Harry ha deciso di non indossare la veletta nera di ordinanza, come era previsto secondo l’etichetta inglese, mostrando nuovamente la sua scarsa sopportazione per le regole del palazzo. Aveva però indosso gli orecchini di perle regalategli dalla regina in persona.

Carlo è davvero spietato: ecco cosa ha tolto a Harry

Carlo III ha deciso di prendere lui il titolo di Capitano Generale dei Royal Marines, ruolo rimasto scoperto dal 2020 che apparteneva al principe Harry. Questo ruolo è estremamente importante, in quanto il corpo in questione è non solo di élite ma opera anche in tutto il mondo.

Carlo-prende-titolo-harry-Solospettacolo.it
Carlo III – Solospettacolo.it

In molti pensavano che il ruolo sarebbe stato affidato alla secondogenita di Elisabetta, Anna, che in quel caso sarebbe diventata il primo capitano donna della storia inglese. Tuttavia, in questo modo Carlo ha voluto dare un chiaro segnale di forza al suo popolo.