Home » Emma Marrone col pancione: quella foto ha fatto sognare i fan

Emma Marrone col pancione: quella foto ha fatto sognare i fan

emma-marrone-pancione-sospetto-Solospettacolo.it
Emma Marrone – Solospettacolo.it
Di recente è apparsa una foto molto sospetta di Emma Marrone che la mostra con un pancione sospetto. Lo scatto fa sognare i fan della cantante. Vediamo cosa sta succedendo…

Emma Marrone non solo è una delle voci più belle della musica italiana ma anche un esempio di forza e di lotta per tutte le donne. Quest’anno sul palco di Sanremo ha chiesto espressamente di essere diretta da Francesca Michelin, amica e maestra d’orchestra. Ora la ragazza ha anche iniziato una brillante carriera da attrice, recitando in alcuni film di prestigio e nella serie tv di Gabriele Muccino, A casa tutti bene.

La sua vita non è stata certo facile, anzi è stata caratterizzata da molti momenti difficili e dolorosi. Prima la malattia, poi i tradimenti in amore e ora la morte del padre. Tuttavia, la cantante non si è mai lasciata abbattere ed è sempre riuscita ad andare avanti. Di recente è stata immortalata in una foto con un pancione sospetto. Sarà mica incinta?

Lutto terribile per Emma Marrone: l’addio al padre

Lo scorso settembre Emma Marrone ha dovuto affrontare un terribile lutto: la morte del padre Rosario, appena 66enne, a cui era legatissima. La cantante ha voluto ringraziare con un videomessaggio i suoi fan che l’hanno supportata e le hanno fatto sentire la loro vicinanza in questo periodo terribile.

A loro la cantante ha dedicato delle parole molto belle e ha voluto lanciare un messaggio. Ecco cos’ha detto: “Volevo ringraziarvi, anche da parte della mia famiglia, per la vostra vicinanza. […] Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia. Volete fare qualcosa per me, me lo dite in tanti. Allora informatevi su come donare il midollo, aiutare gli altri significa aiutare sé stessi”.

Il pancione sospetto di Emma Marrone: ecco la verità

Nonostante lo scatto sia particolarmente equivoco, Emma Marrone non è affatto incinta. Infatti, quella foto è stata fatta sul set della serie tv di Gabriele Muccino, A casa tutti bene. La cantante salentina è ormai single da anni, quindi non sembrano esserci progetti di maternità a breve termine.

emma-marrone-pancione-sospetto-Solospettacolo.it
Emma Marrone – Solospettacolo.it

Tuttavia, tempo fa Emma Marrone rivelò a un giornale che aveva un grosso desiderio di maternità e che avrebbe fatto un figlio anche senza un compagno, ricorrendo a tutti le tecnologie messe a disposizione dalla scienza. La ragazza ha infatti detto: “Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza per averlo”.