Home » Isabella Ricci, a 64 anni ce l’ha finalmente fatta: gioia immensa con Fabio

Isabella Ricci, a 64 anni ce l’ha finalmente fatta: gioia immensa con Fabio

isabella e fabio nuova vita-Solospettacolo
Isabella e Fabio a UeD-Solospettacolo
La ex dama del trono over ha raggiunto un traguardo che le dona tanta gioia e le cambierà la vita con il neo marito Fabio

Isabella Ricci è stata una dei partecipanti del noto dating show pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne dove è approdata nel 2020, e dove si è immediatamente contraddistinta per la sua eleganza e per i suoi modi pacati e riflessivi di porsi. Tornata l’edizione seguente, ha trovato finalmente l’amore con Fabio Mantovani, pilota di aerei in pensione, la sua anima gemella. 

I due in breve si rendono conto di essere fatti l’uno per l’altra e decidono di uscire insieme dal programma, mano nella mano, tra una pioggia di petali e qualche parola cattiva di chi non ha mai visto di buon occhio la donna, vuoi per invidia, vuoi per antipatia personale. Parliamo ovviamente della sua antagonista Gemma Galgani, nello studio da oltre 12 anni alla ricerca di qualcosa che probabilmente non esiste.

Il matrimonio di Isabella e Fabio

Ma niente ha scalfito la felicità della coppia. Isabella e Fabio si sono sposati il 28 maggio 2022, appena 5 mesi dopo aver lasciato il programma, e alla cerimonia tra intimi sono stati presenti alcuni ex partecipanti dello show tra cui Marcello Messina e la tronista Samantha Curcio.

Come spesso accade, qualche settimana fa la coppia è tornata in studio per raccontare del matrimonio e dei futuri progetti. Hanno raccontato infatti di avere intenzione di vivere 6 mesi in Italia e 6 mesi a Dubai, non avendo nessun vincolo lavorativo.

Ebbene, proprio qualche giorno fa il sogno si è avverato, i due sono atterrati a Dubai e hanno messo al corrente i loro fan attraverso delle foto su Instagram. Prima è apparsa una clip accompagnata dalla didascalia “1,2,3,4…our new life in Dubai”, che mostra la coppia con le valigie in un corridoio di quello che sembra lussuoso palazzo.

E poi più di recente la foto di una stanza della loro nuova casa, dove si vede Isabella appoggiata ad una colonna in una grande stanza con marmi candidi, e alle spalle delle vetrate che affacciano sulla città. Si evince che sia ad un piano molto alto, un grattacielo.

La nuova casa

Anche qui Isabella Ricci si rivolge ai fan: “Prima foto dalla nostra nuova casa. Siete curiosi di scoprire come l’abbiamo arredata?”  I commenti dei sostenitori della coppia non si sono fatti attendere. Ad esempio qualcuno ha scritto: “Sei una Donna meravigliosa e meriti il meglio con il tuo amore” e “Che bellezza siete veramente fantastici, concreti, due brave persone…nella vostra semplicità siete bellissimi “. 

isabella ricci casa dubai-Solospettacolo
Isabella nella sua nuova casa-Solospettacolo

E non sono mancate le frecciatine a Gemma Galgani, che molti pensano sia innamorata solo della lucina rossa; qualcuno infatti ha scritto: “Ci sono persone che non vedranno mai Dubai….a buon intenditore poche parole“.