Home » Alfonso Signorini, architettato piano diabolico: se entra lui con Ilary è finita per sempre

Alfonso Signorini, architettato piano diabolico: se entra lui con Ilary è finita per sempre

Alfonso-signorini-contro-ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi e Alfonso Signorini – Solospettacolo.it
Quest’anno il Grande Fratello Vip non smette mai di sorprendere e scandalizzare. Ora sembra addirittura che lo spietato Alfonso Signorini abbia architettato un piano diabolico per vendicarsi dell’ex rivale Ilary Blasi. Infatti, se dovesse entrare lui sarebbe finita per sempre. Scopriamo di chi si parla…

Il Grande Fratello Vip non sta vivendo una stagione particolarmente fortunata. Infatti, gli ascolti continuano a calare nonostante l’enorme quantità di scandali che sono accaduti quest’anno all’interno del format. Infatti, dopo la vergognosa situazione capitata con Marco Bellavia, in molti si aspettavano un ritorno a numeri record per il reality show e così non è stato.

Alfonso Signorini le sta provando davvero tutte per salvare in qualche modo la stagione televisiva, senza troppo successo. Ora potrebbe ricorrere a qualcosa di davvero tremendo, cavalcando l’interesse del pubblico per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti, sembra che sia in serbo una vendetta da parte del conduttore per l’ex moglie del calciatore. Se entra lui con Ilary è davvero finita per sempre

Grande Fratello Vip: gli ascolti continuano a calare

Nonostante i numerosi scandali che hanno accompagnato questa difficile edizione del Grande Fratello Vip, come gli atti di bullismo a Marco Bellavia, l’episodio che ha coinvolto Elenoire e Nikita oppure il Prati-gate, gli ascolti del reality hanno continuato a calare. Forse il format ha un po’ stancato, o forse il cast non è riuscito a suscitare l’interesse del pubblico.

Qualche picco di ascolto si è avuto in seguito all’uscita dell’ex presentatore di Bim Bum Bam per poi arrestarsi nuovamente dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini. Nella scorsa puntata, una nuova fiction Rai ha totalizzato uno share più alto rispetto a quello del GF Vip. Signorini le sta provando davvero tutte per provare a risollevare la situazione. Ecco che forse ha in serbo un’entrata strategica che sconvolgerà gli equilibri già precari degli ormai separati Ilary e Totti.

Alfonso Signorini si vendica con Ilary Blasi: entra nella casa Alex Nucciatelli

Secondo alcune voci di corridoio, starebbe per entrare nella casa del Grande Fratello Alex Nucciatelli, amico intimo di Francesco Totti che gli ha presentato sia Ilary Blasi che Noemi Bocchi. Già in passato l’uomo aveva rivelato dei dettagli privati sulla relazione tra la conduttrice e il calciatore.

Alfonso-signorini-contro-ilary-blasi-solospettacolo.it
Alex Nucciatelli – Solospettacolo.it

Infatti, in merito ai presunti tradimenti di Ilary Blasi, l’amico di Totti ha rivelato: “Francesco era molto depresso quando ha trovato i messaggi, è stato molto male”. Se dovesse entrare nella casa, potrebbero venir rivelati alti segreti della famiglia Totti-Blasi.