Home » Gf Vip 7, Antonella disperata: se entra lei con Edoardo è finita

Gf Vip 7, Antonella disperata: se entra lei con Edoardo è finita

Antonella nella casa del Gf Vip - Solospettacolo.it
Antonella disperata – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip due concorrenti sono al centro dell’attenzione per via della loro love story. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nonostante gli alti e bassi stanno cercando di trovare un equilibrio di coppia.

Secondo fonti attendibili pare che a breve farà ingresso nella casa un’ex fiamma del ragazzo. Guai in vista per l’extratrice di Temptation Island? Andiamo subito a scoprire i dettagli.

Da quando Edoardo ha dato inizio alla sua esperienza televisiva ha focalizzato la sua attenzione su Antonella, la quale all’inizio era scettica sui suoi sentimenti. Adesso, tra litigi vari, stanno riuscendo a raggiungere un equilibrio. Molti insinuano che Antonella abbia un interesse per Antonino Spinalbese. Quest’ultimo trascorrere del tempo con lei solo per infastidire Edoardo, dato che le loro ostilità sono nate in seguito a una nomination.

Una volta superato ciò, ora ci sarà un nuovo ostacolo da oltrepassare perché a breve entrerà nel pieno del gioco l’ex fiamma di Edoardo. E’ la sorella di una famosa donna del mondo dello spettacolo, anche lei ex concorrente di una vecchia edizione del Gf Vip. In tanti avranno già capito di chi si sta parlando. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso tale da intimidire tutte le concorrenti.

La bellissima ex fiamma di Edoardo

Quando è stata mostrata la videoclip di presentazione, Edoardo ha raccontato una parte della sua vita. Ha elogiato la sua amicizia con Paolo Ciavarro e, nello scherzo, ha detto di avere in comune anche le Incorvaia. In effetti ha avuto un flirt con la sorella di Clizia, ovvero Micol. Della ragazza si sa ben poco, dato che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sicuramente con quest’opportunità potrebbe farsi conoscere dai telespettatori.

Non è ancora chiaro se il suo nome compare tra quelli dei vipponi che entreranno a breve nella casa. Se fosse vero Antonella non vivrebbe serenamente la sua conoscenza con Edoardo.

Due volti amati tra i possibili nuovi concorrenti

Secondo ciò che trapela sul web, sembra che nella puntata imminente entreranno nella casa sei nuovi concorrenti. A rivelarlo è stato Davide Maggio. Ha aggiunto che potrebbe esserci il rischio di due omonimie, quindi Alfonso Signorini dovrà stare attento nel non confonderli.

Clizia e Micol Incorvaia - Solospettacolo.it
Clizia e Micol – Solospettacolo.it

Tra i nuovi potrebbe esserci Edoardo Tavassi, già noto al pubblico per aver partecipato a L’isola dei famosi. Inoltre potrebbe essere eseguito 24 ore su 24 dalle telecamere anche Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. Per il momento non è ancora confermato, ragion per cui non ci resta che attendere.