Home » Ricordate Serena Carella di Amici? Oggi a New York è irriconoscibile

Ricordate Serena Carella di Amici? Oggi a New York è irriconoscibile

serena carella amici-Solospettacolo
Serena Carella ad Amici-Solospettacolo
La ballerina avrà dimenticato l’Italia? Ormai la sua vita a New York l’ha cambiata. Sarà solo un cambiamento esteriore?

Serena Carella è stata una dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi; amata dal pubblico, la giovane ballerina è arrivata alla finale del talent ed è stata l’unica a vedersi assegnata una borsa di studio per la scuola di danza Ailey di New York.

Ma il talent non le ha regalato solo questa splendida opportunità di carriera; Serena tra i banchi di scuola ha conosciuto il suo amore, il cantante Albe, al secolo Alberto La Malfa. I due sono stati assieme fino all’ultimo giorno prima della partenza della ragazza per la Grande Mela, certi che il loro amore resisterà alla distanza. Sarà così?

Serena Carella a New York

Una delle insegnanti di Serena Carella ad Amici è stata la simpatica Lorella Cuccarini, che non volendo perdere i contatti con i suoi studenti ha ideato il web format Dimmi di te, in cui intervista alcuni protagonisti delle ultime edizioni. Tra questi non poteva mancare la ballerina volata a New York. E il primo argomento affrontato non poteva che essere il suo rapporto con Albe, di cui ha detto: “Io e Alby siamo ancora più legati, sappiamo di poter contare uno per l’altra, […] quando siamo usciti si sono realizzate le cose che speravo avvenissero. Siamo più legati di prima, ci vogliamo bene, ci amiamo, mi fa stare bene, mi fa ridere, è un pazzoide così come lo avete conosciuto”.

L’amore tra i due procede a gonfie vele nonostante la distanza: “Lui ha impegni come anche li ho io, lui mi ha detto che appena sarà libero, una volta al mese che sia, una volta ogni due mesi, viene lì e stiamo insieme almeno dieci giorni, se un rapporto è vero funziona anche a distanza, si tratta di un anno non è tutta la vita, almeno per ora, poi può essere che tornerò in America chi lo sa, per il momento però è così. Io vivo il momento, stiamo bene così, ovviamente siamo un po’ malinconici”.

L’amore vero

Serena Carella è ormai partita da più di un mese, la nuova vita a New York è molto diversa da quella italiana. Nuovi ritmi, nuovi amici, e forse una nuova Serena. E anche se è passato poco tempo, la lontananza da casa e dagli affetti la renderà sicuramente più matura. E a giudicare dalle ultime foto postate, qualcosa già sta cambiando.

serena carella new york-Solospettacolo
Serena Carella a New York-Solospettacolo

Negli ultimi post poi la ragazza festeggia il suo compleanno a Manhattan, e scrive: “Un compleanno un po’ diverso dal solito, non mi sarei mai aspettata di festeggiarlo qui”.