Home » Gf Vip, gieffino ha sgamato proprio lui: “L’ho sentito dire che…”

Gf Vip, gieffino ha sgamato proprio lui: “L’ho sentito dire che…”

Nella casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Le dinamiche del gruppo cambiano ogni giorno e ai telespettatori più attenti nulla sfugge. In queste ore, per esempio, due forti personalità di questa edizione stanno facendo parlare. 

Tutto ha avuto inizio quando Edoardo Donnamaria è stato chiamato in confessionale e così ha avuto modo di vuotare il sacco su Antonino Spinalbese. Le sue parole sono state abbastanza forti, in quanto ha lanciato delle accuse. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di quanto detto.

Antonino e Edoardo al Gf Vip - Solospettacolo.it
Antonino e Edoardo – Solospettacolo.it

Edoardo Donnamaria, volto noto di Forum condotto da Barbara Palombelli, è entrato nella casa in un secondo momento con Daniele Del Moro e fin dal primo momento ha corteggiato Antonella Fiordelisi. Nonostante lo scetticismo della ragazza, alla fine hanno deciso di darsi una possibilità.

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì scorso, c’è stato un battibecco tra i due a causa di alcuni insinuazioni fatte sulla loro frequentazione. Tra le cause dei litigi c’è anche un terzo incomodo, ovvero Antonino Spinalbese. Quest’ultimo si è avvicinato a lei, anche se qualche volta ha dichiarato di farlo solo per infastidire Edoardo. Non a caso nel confessionale lo ha nuovamente attaccato.

“L’ho visto farsi forza delle debolezze degli altri”

“Ti faccio una brevissima considerazione, ho visto un Antonino chiudermi le porte in faccia, sono due settimane che non mi rivolge la parola, mai, neanche buongiorno e buonasera, per una nomination, l’ho sentito dire delle cose di una cattiveria estrema, che non sto qui a ripetere, non lo avete fatto notare voi, non è il caso che lo faccia io, ho visto Antonino riempirsi d’orgoglio vedere una ragazza fuori che non sa come comportarsi, una ragazza dentro che cerca le sue attenzioni, l’ho visto farsi forza delle debolezze degli altri”.

Poi ha menzionato Nikita Pelizon: “Non parlo solo di me, ma anche di Nikita perché spero che si veda da casa, quando io mi abbatto qua dentro lui improvvisamente si riprende e mette su un sorriso che dimostra tanta cattiveria, però, non lo voglio nominare oggi, perché so che questa non è la nomination per eliminare ma per essere il favorito e non credo che meriti questa possibilità”.

Notte di passione nel cuore della notte?

In queste ore Antonino è al centro del gossip per via di alcune scene che lo riprendono mentre sta sotto le coperte con Giaele De Donà.

Lite nella casa - Solospettacolo.it
Lite tra Edoardo e Antonino – Solospettacolo.it

Sembra che l’altra notte tra i due sia successo qualcosa. “Fai piano” , ecco cosa ha pronunciato sottovoce l’ex di Belen Rodriguez nel cuore della notte. Come la prenderà Ginevra Lamborghini? Per scoprirlo non ci resta che attendere.