Home » Maria De Filippi ‘pazza’ di un allievo di Amici: “Sei bellissimo!”

Maria De Filippi ‘pazza’ di un allievo di Amici: “Sei bellissimo!”

Maria-de-filippi-pazza-di-un-concorrente.Solospettacolo.it
Amici di Maria De Filippi – Solospettacolo.it
La nuova stagione di Amici si sta rivelando piena di sorprese sia dal punto di vista del talento degli allievi, sia per quanto riguarda il cast di coach scelto da Maria De Filippi. La conduttrice, come ogni anno, sta sempre dalla parte degli allievi e sviluppa con loro un rapporto di reciproca stima e affetto. Qualcuno gli resta più nel cuore, quest’anno sembra pazza di uno di loro e gli dice: “Sei bellissimo”. Scopriamo chi è il pupillo di Queen Mary…

Ogni edizione di Amici di Maria De Filippi regala dei personaggi che restano nel cuore del pubblico non solo per il talento straordinario ma anche per la loro personalità particolare. Tutti i fan della trasmissione ricordano alcuni concorrenti come Giulia Ottonello, Karima e Alessandra Amoroso, dopo tutte le edizioni che sono passate. Questo succede anche per i professionisti, i coach e per la conduttrice.

Nonostante Maria De Filippi si spenda con dedizione per tutti i ragazzi che partecipano al talent e li tratta allo stesso modo, è normale che nascano delle affinità particolari con alcuni di loro. È quello che è successo ad esempio con Emma Marrone, il cui rapporto continua anche a distanza di tanti anni. Quest’anno la moglie di Maurizio Costanzo sembra essere pazza di un allievo in particolare e davanti a tutti gli dice: “Sei bellissimo”.

Eliminazioni molto dure ad Amici: lo sfogo della ballerina Asia

Asia è stata eliminata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata della trasmissione. A qualche ora di distanza dalla sua uscita la ragazza scrive un lungo sfogo su Instagram. In merito all’esperienza della scuola nel suo complesso, Asia ha dichiarato: “Mi sono fatta mille pianti e mille risate”.

Poi lancia un bellissimo messaggio per i suoi follower: “Ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi, ma bisogna avere il coraggio di non abbattersi mai. Inseguite sempre i vostri sogni, non mollate mai”.

Maria si sbilancia nei confronti di un allievo: “Sei bellissimo”

Samuel Segreto ha dovuto affrontare qualcosa che lo mette molto a disagio: ballare con i capelli all’indietro e con il volto completamente scoperto.

Maria-de-filippi-pazza-di-un-concorrente.Solospettacolo.it
Samuel – Solospettacolo.it

A raccontare questo retroscena ci ha pensato il suo coach nonché coreografo hip-hop Manuel Lo. Il compagno di Giorgia ha infatti detto al ragazzo: “Ti volevo dire che hai affrontato questa prova a livello caratteriale in modo eccellente. Hai avuto le tue difficoltà, le ho viste, ma la tua vittoria è come hai affrontato la prova. […] Avevi paura di fare una brutta figura e avere i capelli indietro perché hai i tuoi problemi. Ognuno di noi si vede in un determinato modo”.

Maria De Filippi ha voluto dire la sua sull’argomento, dicendo al ballerino: “Samu sei davvero bello come il sole tu, eh! Ma lo dico davvero! Non penso di pensarlo solo io“.