Home » Rai, urla e caos in studio: la conduttrice in preda al panico

Rai, urla e caos in studio: la conduttrice in preda al panico

Rai caos-Solospettacolo
Il logo della Rai- Solospettacolo
Urla e caos durante le registrazioni di una nota trasmissione. Cosa è successo in Rai?

Alcune trasmissioni televisive hanno regalato delle vere e proprie perle, soprattutto quelle in diretta, dove si sa tutto può accadere. Sovente abbiamo visto litigi e discussioni tra ospiti, spesso tra ospiti e gli stessi presentatori, come il duro scontro di qualche anno fa tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi durante una diretta del GFVip. O come spesso accade durante le ospitate di Vittorio Sgarbi, noto per i suoi eccessi d’ira.

Anche dall’amata Barbara D’Urso abbiamo assistito, nel suo salotto pomeridiano Pomeriggio Cinque, a scontri tra ospiti e opinionisti invitati, sempre messi a posto dalla padrona di casa.

Le interviste più attese

Uno dei programmi molto amati dai telespettatori è Belve, condotto sulla Rai da Francesca Fagnani. Il format prevede ospiti e interviste, e ripartirà martedì primo novembre con la terza edizione. Ma a quanto pare la ripartenza sarà con il botto, come la stessa Fagnani ha confessato al Corriere della Sera. 

Tra gli ospiti intervistati vedremo Wanna Marchi, di cui recentemente è uscito un documentario sulla sua vita, dall’ascesa alla galera; e poi la bellissima trans Eva Robin’s, famosissima negli anni 80 e 90. Ancora la Senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli e infine la maestra di Amici Alessandra Celentano.

Tra tutte le interviste registrate però pare che una sia ancora in dubbio. A proposito di questo la Fagnini ha detto: “Se l’intervista non andrà in onda come quella di Elettra Lamborghini? Io mi auguro che questa volta la Rai tenga il punto e la mandi in onda. Bisogna smettere di subire la prepotenza dell’ospite. Dobbiamo recuperare il senso di dignità del nostro mestiere. Tagli e altre richieste non si accettano”.

E ha aggiunto: “È successo che mi chiedono le domande prima, ma dico sempre no. De Laurentiis non è venuto per questo. Noemi Letizia invece è sparita. Tutto già organizzato, poi dopo i risultati elettorali non si è presentata, senza dare spiegazioni”.

Rai: caos in studio

Francesca Fagnini ha raccontato un aneddoto riguardo uno degli ospiti che avrebbe provocato un gran caos in studio, ovvero Massimo Ferrero, che ai tempi della sua presidenza della Sampdoria è stato arrestato nell’ambito di un’ inchiesta per reati societari e bancarotta. A quanto pare alcune domande non gli sono state gradite e la sua reazione è stata quasi comica.

fagnani ferrero lite belve-Solospettacolo
Massimo Ferrero e Francesca Fagnani-Solospettacolo

Ha rivelato la donna: “Alla fine mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando”.