Home » L’Isola dei famosi, trapela il nome della conduttrice: i fan non possono crederci

L’Isola dei famosi, trapela il nome della conduttrice: i fan non possono crederci

L'Isola dei famosi logo - Solospettacolo.it
L’Isola dei famosi – Solospettacolo.it
A grande richiesta tornerà su canale 5 uno dei reality più amati dagli italiani. Stiamo parlando de L’Isola dei famosi. Per la nuova edizione hanno avuto inizio i provini per formare il gruppo dei naufraghi.

Per quanto riguarda la conduzione, nessuno si sarebbe aspettato di rivedere un personaggio pubblico televisivo molto amato e chiacchierato del momento. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Il reality della sopravvivenza mette a dura prova i vip che decidono di entrare in contatto con la natura e vivere come gli uomini primitivi. Il loro scopo è riuscire a sopravvivere su un’isola deserta senza alcuna comodità e ogni settimana qualcuno è costretto a tornare in Italia per via del televoto. Non mancano le discussioni soprattutto per il cibo che scarseggia. Si procura con la pesca che non sempre da buoni risultati.

All’inizio il reality andava in onda su Rai 2 per poi far passare a canale 5 e l’anno scorso sono state festeggiate le 100 puntate. Sul web sta circolando il nome di qualche possibile concorrente, ma l’attenzione si focalizza soprattutto più che altro sulla conduzione. Con grande stupore ci sarà proprio lei. Un indizio? E’ stata la protagonista del gossip negli ultimi mesi e sembra che nel suo cuore non ci sia ancora nessun pretendente. E’ bellissima e ha un fisico statuario.

“Supportata dai familiari e dall’amica Silvia”

Per la gioia dei fan anche questa volta ci sarà al timone della conduzione Ilary Blasi. Si tratta della terza edizione per lei. All’inizio era scettica sull’idea di riproporsi al pubblico in questa veste, ma il settimanale Oggi ha riportato per iscritto questa notizia: “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone de L’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione”.

Sicuramente le farà bene cimentarsi in questa nuova avventura televisiva, dal momento che non sta passando dei bei momenti per via della fine del matrimonio con Francesco Totti. Quest’ultimo adesso è felice con Noemi Bocchi mentre per lei pare che non ci sia nessuno.

Possibile ex gieffina nel cast

Gabriele Parpiglia a Casa Pipol ha ipotizzato l’approdo sull’isola di Dayane Mello, nota per aver partecipato a vari reality sia italiani che non.

Ilary Blasi conduttrice - Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

“Era stata contattata per il Grande Fratello Vip, ma in modo poco carino ha detto che non le piace il cast di quest’anno. Avrebbe potuto rifiutare in modo più carino, mai sputare nel piatto dove si è mangiato. Detto ciò non si è risparmiata di dire che non le dispiacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi“.