Home » Regina Elisabetta, la notizia la farebbe infuriare: il nipote finisce in un reality

Regina Elisabetta, la notizia la farebbe infuriare: il nipote finisce in un reality

Nipote-elisabetta-ii-reality-Solospettacolo.it
Elisabetta II – Solospettacolo.it
I reali d’Inghilterra non riescono proprio a riposarsi o vivere un momento di pace negli ultimi tempi. Infatti, devono chiedere costantemente  agli addetti alle pubbliche relazioni del palazzo di gestire gli scandali causati dai vari membri della famiglia che ne combinano di tutti i colori. Fortuna che la Regina Elisabetta non può più vedere quello che sta succedendo. Ora suo nipote finisce addirittura in un reality.

Sarà un regno particolarmente impegnativo quello di Carlo III che dovrà tenere a bada gli scandali di corte, proprio come ha fatto sua madre prima di lui occupandosi di ogni piccolo problema successo nel palazzo. Anche lui ha dato il suo bel da fare alla Regina Elisabetta, durante il periodo del matrimonio tra lui e la principessa Diana. Infatti, le voci della relazione extraconiugale tra Carlo Windsor e Camilla Parker-Bowles erano su tutti i tabloid.

Dopo l’intervista a Oprah rilasciata da Harry e Meghan, le cose sembravano essere tornate serene per la Royal Family. Purtroppo, così non è stato. Il principe Andrea è stato infatti di recente accusato di violenza sessuale da una ragazza e sembra proprio che Elisabetta II abbia elargito molto denaro per sgonfiare la faccenda. Ora suo nipote finisce in un reality, cosa che l’avrebbe fatta infuriare tantissimo…

Le accuse al principe Andrea: ecco cos’è successo

Virginia Giuffrè ha accusato il principe Andrea, terzo figlio di Elisabetta II, di violenza sessuale avvenuta quando lei era ancora minorenne. Secondo le testimonianze la donna era stata costretta ad avere rapporti sessuali con il principe dal miliardario americano Jeffrey Epstein che è stato condannato per pedofilia.

Nonostante Buckingham Palace abbia fermamente respinto le accuse della donna, alla fine il Palazzo Reale ha elargito un’importante donazione di denaro all’associazione di beneficenza di Virginia Giuffrè per evitare che il fatto fosse portato in tribunale.

Il nipote di Elisabetta II finisce in un reality

Sembra proprio che uno dei più affezionati nipoti acquisiti della Regina Elisabetta stia per partecipare a un reality simile al nostro Isola dei Famosi. Infatti, Mike Tindall, marito di Zara, sarà uno dei concorrenti del cast di I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!, programma molto famoso nel Regno Unito. La cosa preoccupa molto Re Carlo III che vorrebbe evitare altri scandali per la corona inglese.

Nipote-elisabetta-ii-reality-Solospettacolo.it
Mike Tindall – Solospettacolo.it

Questa sarebbe la prima volta che un membro della famiglia reali partecipa a un programma del genere, inoltre, Tindall non si è nemmeno sognato di chiedere il permesso a Carlo. Vedremo come andranno a finire le cose…