Home » Totti e Blasi, la situazione si fa più complicata: il punto di svolta è l’11 novembre

Totti e Blasi, la situazione si fa più complicata: il punto di svolta è l’11 novembre

Confronto-Blasi-Totti-11-novembre-Solospettacolo.it
Totti e Ilary – Solospettacolo.it
Quasi vent’anni di matrimonio non potevano finire peggio di così. Continua infatti la guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti e si fa sempre più aspra. Il punto di svolta sarà l’11 novembre. Vediamo cosa succederà quel giorno

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di annunciare ufficialmente la fine del loro matrimonio con un comunicato stampa pubblicato su Ansa alla fine di luglio 2022. Tuttavia, sembra che i due fossero separati già da febbraio, quando iniziarono a circolare le prime voci su una crisi, smentite in seguito dalla coppia. Il loro matrimonio, avvenuto nel 2005, è durato per quasi vent’anni e ha fatto sognare un sacco di persone.

Tuttavia, anche la loro fiaba non ha avuto un lieto fine, anzi, il finale sembra più desolante che mai. La conduttrice e il calciatore non hanno fatto altro che farsi la guerra negli ultimi mesi con dichiarazioni pubbliche o frecciatine sui social network. Ora una delle battaglie più decisive avverrà proprio l’11 novembre. Ecco perché…

Il nuovo flirt di Ilary Blasi

Dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, Ilary ha deciso volutamente di non frequentare nessuno e dedicarsi completamente al suo lavoro e ai suoi figli. Non ha fatto lo stesso il suo ex marito che ha deciso di voltare velocemente pagina insieme a Noemi Bocchi, conosciuta grazie ad amici comuni durante una partita di Paddle. I due fanno già sul serio e sembra che stiano per andare a vivere insieme.

Finalmente, anche la conduttrice romana pare decisa a far rientrare l’amore nella sua vita. Infatti, Ilary Blasi è stata paparazzata insieme a un famoso imprenditore romano, Edmondo Israilovici. Non è chiaro se tra i due ci sia davvero una relazione in corso, oppure una semplice frequentazione. Lo scopriremo solo con il tempo.

11 novembre: guerra in tribunale

Totti e Ilary avranno un confronto nell’aula di un tribunale l’11 novembre. Quel giorno verranno chiariti alcuni punti della famosa vicenda dei rolex. Secondo Francesco Totti, infatti, la conduttrice gli avrebbe sottratto parte della sua collezione di orologio dall’importante valore patrimoniale. Per il magistrato sarà molto importante sentire entrambe le parti in causa prima di procedere all’ascolto dei testimoni. Sembra che i due abbiano coinvolto circa una quindicina di persone, tra amici, parenti e dipendenti di banca.

Confronto-Blasi-Totti-11-novembre-Solospettacolo.it
Totti e Ilary – Solospettacolo.it

Per quanto riguarda le borse e scarpe di lusso della conduttrice, sembra che queste siano state in parte ritrovate dalla donna, dopo un’estenuante caccia al tesoro nella loro enorme casa.