Home » Amici, scena mai vista prima: prof chiede scusa ‘in ginocchio’ a una allieva

Amici, scena mai vista prima: prof chiede scusa ‘in ginocchio’ a una allieva

Prof-chiede-scusa-allieva-Amici-Solospettacolo.it
Amici di Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Quest’anno il talent più famosi di Mediaset, Amici di Maria De Filippi, non sta smettendo di stupire. Dopo alcune eliminazioni sconvolgente e i primi amori nati nella scuola, è successo qualcosa che non si era mai visto prima. Un prof ha chiesto scusa in ginocchio a un’allieva

La nuova stagione di Amici di Maria De Filippi sta andando molto bene. Il talent continua a essere molto amato e seguito dal pubblico, nonostante la trasmissione vada avanti da tempo. Inoltre, quest’anno stanno succedendo davvero molte cose particolari, come le continue liti tra gli insegnanti e la nascita di nuovi amari.

Secondo alcune voci, una delle coppie di ragazzi è già scoppiata, tuttavia gli altri sembrano continuare ad andare avanti e a essere sempre più innamorati. Parallelamente, continua il percorso artistico degli allievi con continui alti e bassi. I momenti di sconforto spesso si fanno molto intensi anche perché gli insegnanti non si risparmiano nelle critiche, dimenticandosi di avere di fronte dei ragazzi molto giovani. Tuttavia, uno dei prof ha deciso di chiedere scusa a un’allieva. Ecco cos’è successo…

Emanuel Lo e il compito al pupillo di Alessandra Celentano

Emanuel Lo ha deciso di mandare la busta blu a Ramon che significa assegnargli un compito. Il ballerino dovrà eseguire una coreografia di hip-hop pensata proprio dal maestro. Secondo lui, infatti, Ramon è perfetto quando balla danza classica ma: “I problemi nascono quando provi ad allontanarti dal tuo stile, dalla tua zona di comfort”.

Tuttavia, sembra che la cosa non abbia fatto molto piacere ad Alessandra Celentano. Inoltre, il compagno di Giorgia ha detto di non aver realizzato una coreografia troppo complessa. Mandando una chiara frecciatina alla maestra di danza classica, ha detto: “Io però non sono cattivo come la tua maestra e non ti darei mai una coreografia piena di virtuosismi hip hop o passi troppo tecnici”.

Maestro chiede scusa a un’allieva: novità assoluta

È proprio Emanuel Lo, il maestro che ha deciso di chiedere scusa a un’allieva, Ludovica. La ballerina sta finendo spesso in fondo alla classifica. Inoltre, la ragazza è andata in crisi dopo delle critiche particolarmente dure di Garrison perché lei non avrebbe fatto i movimenti ampi richiesti.

Maestro-chiede-scusa-allieva-Solospettacolo.it
Emanuel Lo – Solospettacolo.it

Dispiaciuto per come sono andate le cose, Emanuel Lo ha chiesto di poter incontrare le ragazze e si intesta la cattiva esecuzione della coreografia. Infatti, ha detto: “È stata una mia mancanza, ti chiedo scusa”. In quanto è stato lui a consigliare alla ballerina di fare movimenti più stretti, senza però dirlo per difenderla davanti alla commissione.