Home » Carolina Marconi, ecco perché è stata mandata via dal Gf: ora lo sappiamo tutti

Carolina Marconi, ecco perché è stata mandata via dal Gf: ora lo sappiamo tutti

carolina-marconi-eliminata-perche-Solospettacolo.it
Carolina Marconi – Solospettacolo.it
La situazione al Grande Fratello Vip sembrava essersi tranquillizzata e l’atmosfera era tornata più leggera. Tuttavia, non è stato proprio così, ora che Carolina Marconi è andata via, scopriamo perché…

Nella scorsa puntata sono successe cose molto particolari all’interno della casa. Non solo si è continuato a parlare delle nuove relazioni nate all’interno del reality e dell’ex di Nikita Pelizon ma è stato dedicato uno spazio anche a Carolina Marconi. La concorrente ha potuto parlare apertamente e raccontarsi prima di essere definitivamente eliminata.

La ragazza era stata chiamata da Alfonso Signorini per fare qualche chiacchiera. Per lei erano stati giorni non proprio facili, si era sentita tradita da molti dei suoi coinquilini che aveva considerato amici. Alla fine, sono stati resi noti i motivi per cui è stata mandata via. Vediamo meglio che cos’è successo

Carolina Marconi e il rammarico per non aver dato il massimo

Durante la conversazione con Alfonso Signorini, Carolina Marconi si è detta particolarmente dispiaciuta perché le sembra di non essere riuscita a dimostrare quello che si era prefissata durante il periodo passato nella casa e di aver fatto vedere solo il peggio di sè.

La concorrente ha detto: “Si è vista solo la parte più brutta di me…Non mi sono rilassata…Pensavo di andare lì e di spaccare tutto…Purtroppo non ho considerato le dinamiche, ecc…”. Inoltre, nell’ultima settimana Carolina si è sempre più isolata dal gruppo, vivendo con particolare difficoltà la sua nomination.

La vippona ha però detto di essere molto contenta di aver resistito e non aver avuto scontri accesi con nessuno, cosa molto difficile per un carattere forte come il suo. Ha infatti ironizzato sulla cosa dicendo: “Non pensavo…Per me è già un successo non essermi presa a capelli con tutti…”.

Eliminazione di Carolina Marconi: ecco cos’è successo

Carolina Marconi ha ammesso di aver fatto un grave errore nella casa ed essersi comportata male. È questo, secondo lei, il motivo che l’avrebbe fatta uscire dalla casa.

E così è stato, Carolina è stata eliminata, facendo stare molto male Luca Salatino che si sente in colpa con l’amica e non può farci niente.

carolina-marconi-eliminata-perche-Solospettacolo.it
Carolina Marconi – Solospettacolo.it

Signorini ha speso delle parole molto belle per la donna, le ha detto: “Abbiamo lanciato un bel messaggio a tutte le persone che seguono con grande affetto questo programma…Il tumore non deve mai uccidere la speranza…Sei stata un manifesto straordinario”. Queste parole hanno creato molta commozione nello studio sia tra gli opinionisti che tra il pubblico.