Home » Offertissima della Lidl: questo elettrodomestico vi cambia la vita e ora tutti lo vogliono

Offertissima della Lidl: questo elettrodomestico vi cambia la vita e ora tutti lo vogliono

offerta lidl friggitrice-Solospettacolo
Il logo del Lidl-Solospettacolo
La nota catena di supermercati Lidl offre ad un prezzo ottimo un elettrodomestico utilissimo in cucina. Vediamo di cosa si tratta

La nota catena di supermercati Lidl presente su tutto il territorio nazionale, ha al suo interno prodotti che seppur senza appartenere a marchi noti, sono di qualità ottima e a prezzi molto convenienti e concorrenziali. Regolarmente poi sugli scaffali troviamo prodotti tipici di un dato Paese, che cambia sempre, dando la possibilità a tutti coloro che lo vogliono di assaggiare pietanze che altrimenti non avrebbero mai visto.

Ma Lidl non è solo alimentari; il supermercato infatti ha al suo interno  anche diversi prodotti per il tempo libero, la casa, il fai da te e soprattutto elettrodomestici, sempre in offerta a prezzi imbattibili. Tanto che in breve vanno letteralmente a ruba. 

Lidl: le offerte imbattibili

Tra le offerte spesso troviamo, come detto, elettrodomestici grandi o piccoli, che sono un ottimo aiuto nelle nostre case, e nelle nostre cucine. In queste settimane sul volantino del Lidl c’è un prodotto con marchio Silvercrest, che è diventato da qualche tempo tipico del supermercato. Tutti i prodotti Silvercrest fanno parte di un ampio assortimento che va dagli elettrodomestici agli utensili da cucina, a prezzi molto competitivi.

Sul volantino di queste settimane c’è un’offerta che riguarda un prodotto che da un po’ di tempo si sta facendo apprezzare nelle nostre case, la friggitrice ad aria. In vendita a soli 59 euro è di un elegante colore nero ed ha un cestello della capacità di 2,5 litri. La potenza è di 1350 w, monta un timer di 60 minuti e la temperatura va dagli 80 ai 200 gradi.  Con comodi comandi touchscreen digitali e otto programmi preimpostati con i quali si possono preparare diverse ricette, offre la possibilità di gustare piatti saporiti senza utilizzare troppi grassi.

Ma perché la friggitrice ad aria è così apprezzata?

I vantaggi della friggitrice ad aria

La friggitrice ad aria è in realtà un piccolo forno ventilato con il quale possiamo preparare pietanze croccanti in pochi minuti utilizzando una quantità di grassi decisamente inferiore rispetto al tradizionale fritto. Essa utilizza infatti solo aria calda, offrendo una cottura croccante e asciutta che ricorda molto la frittura.

friggitrice ad aria silvercrest lidl-Solospettacolo
La friggitrice ad aria in offerta-Solospettacolo

Ma perché conviene rispetto ad un normale forno ventilato?  Perché con la friggitrice ad aria le pietanze  vengono preparate in minor tempo e con un dispendio minore di corrente, poiché la sua capienza è ridotta e quindi lo spazio in cui si sprigiona il calore è concentrato. Insomma, affrettatevi, a questo prezzo è un vero affare.