Home » Gf Vip, due concorrenti si nascondono in magazzino: le telecamere li beccano

Gf Vip, due concorrenti si nascondono in magazzino: le telecamere li beccano

Nuove polemiche, chiacchiere e colpi di scena al Grande Fratello Vip. Qualcuno si è nascosto in magazzino, ma le telecamere arrivano ovunque…

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda lunedì 7 novembre, e come è inevitabile ha portato con sé sorprese più o meno gradite, liti, discussioni, lacrime e qualche risata. I vipponi sono al secondo mese di permanenza nella Casa e i nuovi ingressi della scorsa puntata hanno portato nuova linfa e nuove dinamiche.

gf vip in magazzino-Solospettacolo
Un’immagine della Casa-Solospettacolo

Ma una delle sorprese che c’è stata nella serata e che nessuno si aspettava ha scosso parecchi animi, lasciando strascichi e dubbi che difficilmente sarà possibile superare in breve tempo. Cosa è successo? Vediamo.

GFVip: le sorprese non finiscono mai

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato di una delle coppie nate nella Casa che sta tenendo banco dentro e fuori, sui social. Parliamo ovviamente di quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due ragazzi sono molti vicini ed affiatati, ma da qualche tempo gira un rumor che vede Antonella con un fidanzato fuori ad aspettarla, nonostante abbia dichiarato di essere single. 

Il motivo della sua bugia sarebbe di poter avere più possibilità di arrivare in finale, come le altre edizioni del reality insegnano, se in coppia con qualcuno. E come ogni giornalista che si rispetti poteva mai Alfonso Signorini lasciarsi scappare un simile scoop? E quindi ecco la sorpresa ad Antonella: il presunto fidanzato, tal Gianluca Benincasa.

Il ragazzo ha dichiarato davanti ad una Fiordelisi stranamente silenziosa e contrita di essere innamoratissimo di lei, ricambiato. E che si sarebbero lasciati solo per permettere ad Antonella di vivere la sua esperienza, ma con la promessa di ritrovarsi fuori.

Dopo la puntata la ragazza, visibilmente scossa per l’arrivo dell’ex, nonostante abbia continuato a ripetere di non esserne più innamorata, è scoppiata in lacrime. E chi ha trovato a consolarla? Antonino Spinalbese, da cui lei sembra essere attratta.

Il magazzino

Antonella Fiordelisi e l’ex di Belen si sono chiusi in magazzino, lei a piangere e lui a consolarla, nulla di male, ma Donnamaria non l’ha vista così. E si è piazzato dietro la porta ad origliare immaginando chissà quali scene all’interno. E mentre la sua fidanzata confessa di stare male a vedere il suo ex dimagrito e in lacrime, Edoardo si è sfogato con gli altri: “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera“.

edoardo donnamaria origlia-Solospettacolo
Uno dei tweet che mostrano cosa è accaduto-Solospettacolo

E si domanda: “Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa?”