Home » Lucrezia De Lellis, chi è la modella che fa girare la testa: bellezza mozzafiato

Lucrezia De Lellis, chi è la modella che fa girare la testa: bellezza mozzafiato

Lucrezia-de-lellis-chi-è-Solospettacolo.it
Lucrezia De Lellis – Solospettacolo.it
Se qualche anno fa la De Lellis più famosa era Giulia, ora se ne sta facendo strada un’altra: Lucrezia. Lei e l’ex ragazza di Andrea Damante non hanno nessun grado di parentele e non si conoscono nemmeno. Oltre al cognome però, condividono lo stesso successo sui social network. Inoltre, la ragazza fa la modella e sta davvero facendo girare la testa a tutti.

Giulia De Lellis fino a qualche anno fa era una delle ex corteggiatrici più famose. Aveva infatti partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. I due avevano iniziato una storia d’amore che è continuata per molto tempo, tra alti e bassi. Alla fine, però, si sono lasciati ma sono rimasti nel cuore del pubblico di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, Giulia De Lellis è diventata molto celebre proprio per la relazione con Andrea. In seguito, ha partecipato ad altri reality, inoltre è diventata molto seguita sui social network dove fa sponsorizzazioni ed è Brand Ambassador per alcuni importanti marchi. Qualche anno fa ha persino pubblicato un libro in cui raccontava della sua storia con il suo ex ragazzo.

Lucrezia De Lellis condivide con Giulia lo stesso sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo, magari iniziando a condurre qualche programma o a lavorare come attrice. La modella è veramente bellissima e sta incantando molte persone. Scopriamo qualcosa di più su di lei

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono messi insieme durante la trasmissione Uomini e Donne, dove lui faceva il tronista e lei la corteggiatrice. I due sono stati insieme per molto tempo fino a che lei non ha scoperto i tradimenti del ragazzo.

Di recente, proprio Damante ha raccontato: “Come ha sgamato tutto? Eh vabbè, avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto”.

Lucrezia De Lellis: diventerà lei la più famosa tra le due

Lucrezia De Lellis è molto famosa sui social network, dove pubblica continuamente foto del suo bellissimo corpo. Ha i capelli scure e lo sguardo intenso, come la sua omonima, tuttavia, le loro fisicità sono molto diverse.

Lucrezia-de-lellis-chi-è-Solospettacolo.it
Lucrezia De Lellis – Solospettacolo.it

La modella ha deciso di dedicarsi interamente al suo lavoro che la porta a viaggiare spesso per tutto il mondo. Inoltre, il suo sogno sarebbe quello di diventare un’attrice per questo motivo sta studiando recitazione. Inoltre, collabora con alcuni brand di moda. La sua grande passione è il disegno.