Home » Soleil Sorge, non riesce più a tenerselo dentro: il lieto annuncio

Soleil Sorge, non riesce più a tenerselo dentro: il lieto annuncio

soleil libro-Solospettacolo
Soleil Sorge-Solospettacolo
La famosa influencer ed ex gieffina torna a far parlare di sé con un incredibile annuncio sui social

Soleil Sorge è un noto volto della tv; approdata a Uomini e Donne da ragazzina, da allora ha partecipato a diversi reality suscitando sempre polemiche e discussioni, anche in virtù del suo carattere abbastanza frizzante. L’italoamericana è sbarcata prima a L’Isola dei Famosi, dove ha vinto incredibilmente quasi tutte le competizioni fisiche.

In seguito l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione, dove ha tenuto banco il suo flirt con il coinquilino Alex Belli. La loro complicità non è stata scalfita nemmeno dall’ingresso della di lui compagna, Delia Duran, dando anzi vita ad un vero triangolo amoroso.

Soleil Sorge: una vita sotto i riflettori

Dopo essere stata giudice a La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge è attualmente al fianco di Pierpaolo Pretelli alla guida di GFVip party. Ma soprattutto, Soleil è presente sui social in maniera costante. Il suo profilo intstagram, sul quale condivide quasi ogni momento della sua giornata, vanta un seguito di oltre un milione di follower.

Come spesso accade durante le domande con i fan, solo qualche settimana fa la ragazza ha ammesso di non vivere un momento felice: “È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità. Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno”.

Il lieto annuncio

Ma a distanza di poche settimane ecco che Soleil torna sui social con una lieta notizia che ha fatto gioire tutti i suoi fan. Evidentemente il periodo no deve essere finito, e qualcosa di bello è accaduto nella vita della ragazza, che ne ha dato prontamente notizia ai suoi numerosi follower.

libro soleil sorge-Solospettacolo
L’annuncio di Soleil sull’uscita del libro-Solospettacolo

Soleil Sorge ha annunciato la prossima uscita di un suo libro, che sarà edito da Sperling e Kupfer, dal titolo evocativo: Il manuale della stron*a,  disponibile in libreria e su tutti gli store online a partire dal prossimo 15 novembre. Per sapere cosa ha scritto la bella influencer i fan dovranno aspettare solo pochi giorni.