Home » “Sto male”: preoccupazione per il concorrente del Gf Vip | Tutti accorsi da lui

“Sto male”: preoccupazione per il concorrente del Gf Vip | Tutti accorsi da lui

gfvip concorrente sta male-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Grande preoccupazione nella casa del Grande Fratello Vip; uno dei concorrenti sta male. Cosa è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip sono entrati nuovi concorrenti nel corso dell’ultima puntata trasmessa in diretta giovedì 3 novembre. Tra questi si è distinto in modo particolare Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ex gieffina, con la quale ha partecipato all’ultima edizione di un altro famoso reality, L’Isola dei Famosi.

Edoardo ha portato con le sue battute e il suo carattere solare, allegro e giocherellone, un clima di leggerezza che mancava da un po’. Dopo l’episodio di Marco Bellavia, che ha abbandonato per una sorta di bullismo da parte degli altri concorrenti, l’aria nella Casa si è fatta pesante, e sugli inquilini è rimasto come un velo di tristezza, e vergogna. Quindi ben vengano nuovi concorrenti e nuove dinamiche.

La simpatia di Nikita

Ma uno dei concorrenti ha poco da stare allegro, anzi, ha ammesso di stare molto male. Cosa è successo?

Una delle coppie che si è formata nella Casa è quella composta da Nikita Pelizon e George Ciupilan. Tra i due non c’è mai stato nulla di fisico, nessun bacio, ma l’intesa e la complicità sono evidenti a tutti, sia dentro che fuori al reality. E a qualcuno questa complicità non è andata proprio giù, come abbiamo scoperto in puntata.

Alfonso Signorini ha portato il messaggio dell’ex fidanzato di Nikita, altro volto noto della tv, Matteo Diamante. Che è anche molto amico di Ciupilan. E sebbene i due ragazzi non stiano più assieme da 7 anni, Nikita ha lamentato il fatto che lui continui ad essere molto geloso dei ragazzi con cui esce, lasciando intendere che sia anche capace di intervenire in maniera fisica per allontanarli da lei.

E infatti nel suo messaggio Diamante ha messo in guardia George dall’avvicinarsi troppo alla sua ex, anche se lo ha fatto in modo molto sottile.

La reazione di George Ciupilan

George all’inizio si è difeso sostenendo di essersi sempre comportato in modo rispettoso verso l’amico, lasciando il suo rapporto con Nikita sul piano dell’amicizia. Ma poi deve averci pensato su, ed è andato in crisi, sfogandosi con Antonino Spinalbese al quale ha espresso il suo dispiacere per le parole di Diamante: “Io per un parole del genere non mi allontano da Nikita, è una bella persona. Non andrò oltre, ma non mi allontano. Lei è una ragazza brava e con lei sto bene. Ho letto che è deluso da me, ha detto frasi un po’ pesanti. Ed è normale che io ci stia male, perché mi dispiace”.

ciupilan crisi-Solospettacolo
George Ciupilan si sfoga con Spinalbese-Solospettacolo

E conclude: “Mi dà fastidio e mi spiace ciò che è successo. Non mi aspettavo che mi inviasse un messaggio del genere. No ma zero proprio, non pensavo l’avrebbe mai fatto. No, non è proprio il mio migliore amico“. L’ex di Belen tenta di consolarlo: “Non ti fare ansie, ti comporti fin troppo bene”.