Home » Sophie Codegoni e Alessandro Basciano allargano la famiglia: il video commuove

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano allargano la famiglia: il video commuove

basciano codegoni cagnolino-Solospettacolo
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Solospettacolo
I due fidanzati dopo la proposta di matrimonio sul red carpet a Venezia hanno deciso di allargare la famiglia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip la scorsa edizione. Tra i due sembra essere scattata immediatamente la scintilla e da allora non si sono più separati, facendo sognare i numerosi fan della coppia.

Durante il Festival di Venezia i due hanno dato ancora più motivo di gioia ai loro sostenitori, quando lui improvvisamente si è inginocchiato sul tappeto rosso donandole un fantastico anello e facendole la proposta di matrimonio, come si usava fare una volta.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la gioia

Subito dopo la vicenda, Sophie Codegoni ha rivelato sulle pagine di Chi: “Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava e mi diceva: ‘Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre’. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni”.

E ha aggiunto: “Non pensavo che potesse farlo lì. Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito Ale che era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore“.

Sempre a Chi la ragazza ha confessato di voler allargare la famiglia con il suo bell’Alessandro; i due stanno cercando casa ma sono sicuri di volere anche subito dei figli: “Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando”.

La famiglia si allarga

Ed è arrivato il momento di allargare la famiglia, come i due giovani hanno sempre sostenuto di voler fare. Nelle ultime ore è apparso un video sul profilo social di Sophie che li mostra accogliere un nuovo membro che sarà oggetto di amore incondizionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

I due innamorati hanno deciso di accogliere tra loro un tenerissimo cucciolo di chihuahua. Nel video il piccolissimo cane è già oggetto di adorazione da parte di Sophie che lo tiene in braccio, lo bacia e lo coccola. E come darle torto.