Home » Letizia di Spagna, l’ha rubato alla figlia: pessima madre

Letizia di Spagna, l’ha rubato alla figlia: pessima madre

Nonostante non provenga da una famiglia nobiliare, Letizia di Spagna è una donna estremamente raffinata e bellissima che assolve ai suoi impegni governativi con il massimo impegno e dedizione. Come sempre accade, una brava regina non sempre è una brava madre. Addirittura, Letizia di Spagna l’ha rubato alla figlia…

La storia di Letizia di Spagna è quasi quella di una Cenerentola contemporanea. Infatti, non proviene da una famiglia aristocratica ma da una normale famiglia borghese. Studia comunicazione all’ Università Complutense di Madrid, coltivando il sogno di diventare una giornalista e ci riesce, lavorando per diversi giornali tra cui Bloomberg e CNN. È proprio grazie al suo lavoro di reporter che ha conosciuto il principe Filippo durante una cena e i lì è iniziata la fiaba.

Letizia-di-spagna-lo-ruba-alla-figlia-Solospettacolo.it
Letizia Ortiz e Silvana Abdo – Solospettacolo.it

Il principe ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel 2003 e la platea di giornalisti accorsi a immortalare la scena si è stupita molto del fatto che la futura principessa indossava i pantaloni. Letizia di Spagna è stata soprannominata la regina hipster, per via del suo carattere ribelle e anticonformista. Tuttavia, di recente la Regina non è stata proprio una bravissima madre, ha rubato questo alla figlia

Letizia di Spagna: la regina hipster compie 50 anni

Il 15 settembre 2022, Letizia di Spagna ha compito 50 anni ed è apparsa bellissima come sempre. La regina non ha mai nascosto la sua età che indossa con grandissima classe, proprio come i glamour mini-dress o completi con pantaloni. L’ex giornalista si è sempre contraddistinta per il suo look impeccabile e che rompe con la rigidità dell’abbigliamento reale.

Infatti, la regina non disdegna di indossare capi più economici rispetto a quelli a cui siamo abituati per i reali. Tuttavia, il suo charme è talmente grande che riesce a valorizzare qualsiasi vestito.

Letizia si Spagna inverte i ruoli: l’ha rubato alla figlia

Solitamente, le figlie pizzicano gli abiti dall’armadio delle madri. Ora è successo il contrario. Letizia di Spagna ha infatti rubato un vestito alla principessa Sofia. Questo per un incontro istituzionale dei reali spagnola con il presidente del Paraguay Mario Abdo Benitez e la moglie Silvana Lopez Moreira a Madrid. La Regina consorte è apparsa bellissima ed estremamente raffinata nel mini-dress della figlia.

Letizia-di-spagna-lo-ruba-alla-figlia-Solospettacolo.it
Principessa Sofia – Solospettacolo.it

Il vestito è perfetto anche su Letizia. Un abito confezionato da Carolina Herrera bianco a mini pois neri. Completano l’outfit delle bellissime scarpe con il tacco nere, firmate Magrit. Un anno fa la principessa Sofia aveva indossato quello stesso capo alla consegna dei premi Principessa delle Asturie. Le reali hanno la stessa taglia e la stessa meravigliosa eleganza.