Home » Katia Ricciarelli e la confessione straziante dopo decenni: “Rimasi incinta ma Pippo mi chiese di…”

Katia Ricciarelli e la confessione straziante dopo decenni: “Rimasi incinta ma Pippo mi chiese di…”

katia-ricciarelli-confessione-figlio-Solospettacolo.it
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo – Solospettacolo.it
Risale a moltissimo tempo fa, oramai, ma Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno avuto una lunghissima storia d’amore che è andata avanti per circa 20 anni. Nessuno fino a ora conosce i motivi della loro separazione. Tuttavia, di recente la cantante ha svelato il vero motivo della fine della relazione. La confessione è straziante…

Negli ultimi anni, Katia Ricciarelli è ritornata in televisione partecipando ad alcuni programmi come opinionista o concorrente di reality. Tuttavia, l’apice della sua carriera c’è stato con il suo lavoro nel mondo della musica. La cantante è stata un grande soprano che ha lavorato in tantissime produzioni operistiche nei migliori teatri italiani.

Qualche anno fa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata molto discussa a causa di alcune frasi al limite dette durante la vita nella casa. Inoltre, ha raccontato dei suoi amori passati, tra cui Pippo Baudo, lo storico conduttore Rai. La loro storia è durata tantissimi anni, purtroppo però anche questo grande amore è finito. Nessuno ha mai capito davvero quali fossero i motivi che hanno portato alla fine del loro matrimonio. Di recente, proprio Katia Ricciarelli è tornata sull’argomento: “Rimasi incinta ma Pippo chiese di…”. La confessione è straziante.

L’amore tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli

La storia d’amore tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli è diventata uno degli amori più iconici degli anni ’90. I due si sono sposati nel 1987 e sono rimasti insieme fine al 2007, almeno ufficialmente. Il famoso conduttore Rai era già alle sue seconde nozze. Infatti, aveva sposato in prime nozze Angela Lippi con cui ha avuto una figlia, Tiziana.

Per il soprano, invece, era il primo amore della sua vita. Il loro matrimonio è stato costantemente sotto i riflettori e sembrava veramente una favola. Quando arrivò la notizia della loro separazione fu un grande dolore per tutti i loro fan. La motivazione ufficiale che fu diffusa è stata la supposta diversità caratteriale. Però Katia Ricciarelli ha di recente confessato una cosa molto dolorosa

La confessione shock di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, di recente, ha deciso di parlare di alcuni aspetti molto privati della sua vita. Inoltre, si è concentrata moltissimo sul suo rapporto con la maternità e la ferita di non aver avuto figli. Parlando della relazione con Pippo Baudo, ha raccontato di essere rimasta incinta e di aver abortito su richiesta del conduttore.

katia-ricciarelli-confessione-figlio-Solospettacolo.it
Katia Ricciarelli– Solospettacolo.it

La cantante ha confessato: “Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto. Poi sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così”. Sembra sia stato questo il vero motivo della separazione.